Featured PlacesPlants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise Zombie che cercano di entrarti in casa? Tienili a bada e discuti le migliori tecniche di giardinaggio nel forum della comunità.Latest Activity: 2 days ago334 Posts
Plants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise Zombie che cercano di entrarti in casa? Tienili a bada e discuti le migliori tecniche di giardinaggio nel forum della comunità.Latest Activity: 2 days ago334 Posts
Recent Discussionsnon capisco perchè non mi fa salire di grado su gw2 quando gioco le partite online su garden warfare 2 e per esempio arrivo a livello 10 con un personaggio e poi torno al giardino mi conta come se non avessi fatto nessun livello. qualcuno sa come riso...Gioco non attivo Salve, ho acquistato oggi piante vs zombie insieme ad altri giochi. Il gioco piante vs zombie non funziona, mi dice che è impossibile attivarlo. Perchè accade solo con questo gioco e non con gli altr...Sparasemi mancante su PvZ2 Dopo aver giocato il tutorial di Plants vs Zombies 2 ho riscontrato di non avere la sparasemi normale sbloccata ma ricevo lo stesso i suoi pacchetti, potreste per favore aggiustare questo bug. Problema in partite classificate Non riesco più a giocare partite classificate. quando cerco la partita mi dice nessuna partita trovata Bug ricompense Da qualche giorno, nella sezione "quotidiane" non riesco a riscuotere le ricompense. Nello specifico sarebbero le ricompense ricevute nel giorno dell'aggiornamento, poiché ogni giorno, completando le...