Forum Discussion
Comprarli a prezzo elevato può non essere equo, ma si tratta di oggetti molto più rari.
Due Mappe dei Premi sono assai difficili da completare, in una volta sola (beh, su questo ho da ridere), ma sarebbe una buona sfida per mettersi alla prova.
D'altronde, le opzioni disponibili (escludendo il NON poter più recuperarli) sono limitate.
Buona sera, già parzialmente ciò che avevamo già detto nel post "Ricompense evento" (comunque non fa niente e continuiamo benissimo qui).
Ricordi:
- senzanome12419995 years agoNew Scout
Opinioni su Plants vs Zombie Battle for Neighborville versione Vicino Fondatore
21) Gli eventi (“Prato della sventura”) con premi erano molto divertenti, ma potrebbero essere pericolosi e problematici (per chi ci gioca) per via del fatto che qualcuno/a volesse a tutti i costi prendere tutti i premi, ne desiderasse uno che non riesce a raggiungere o non giocasse in un periodo in cui c’è roba che se vedesse la vorrebbe proprio.Per rendere tutto tranquillo basterebbe far si che gli eventi e i premi si ripetino permettendo che se qualcuno/a non riesce a prendere qualcosa non deve fare una tragedia perché prima o poi l’evento verrà ripetuto (da dove è arrivato/a) e potrà prendere quello che gli manca (es. il prossimo mese di Ottobre potreste rifare il “Prato della sventura”). Riconosco che pero dovreste anche mettere nuovi premi per far continuare a prendere premi anche se gli hai gia presi tutti ma credo sia possibile.P.s I/Le giocatori/giocatrici potrebbero avere impegni troppo importanti per giocare e non credo che sia giusto che per questo debbano perdere ciò che vogliono ma non riescono a prendere (beh d’altronde potete sempre aggiungere nuovi contenuti e mettere riavvolgimenti come in PvZ 2).- senzanome12419995 years agoNew Scout
Speriamo soltanto che stavolta ci rispondano.
- senzanome12419995 years agoNew Scout
Tanto per darti qualcosa di positivo, se per il momento non possiamo recuperare ciò che perdiamo abbiamo poche probabilità di ricevere insulti, bullismo o che scandalizzino le chat.
Opinioni su Plants vs Zombie Battle for Neighborville versione Vicino Fondatore.
1 parziale) Anche una cosa della fumettistica che avete introdotto nell’evento Festivus, a mio giudizio scorretta, perché su tutto ciò che dicono gli altri/e è sicuro al 100% e sperimentato visivamente e uditivamente da altre parti che può essere utilizzata per mascherare il dire una parolaccia (non è difficile capire a cosa intendo e quale parolaccia) e ad uso di bullismo ed offesa (parolaccia o non parolaccia è offensivo chiamare in quel modo uno/a).In altre parole dovreste sostituire la cosa con qualcos’altro come ad esempio una faccia con Babbo Natale. Non esistono giochi PEGI 7 con il linguaggio scurrile e non è corretto mascherarlo o ispirarsi per metterlo.