Forum Discussion
Speriamo soltanto che stavolta ci rispondano.
Tanto per darti qualcosa di positivo, se per il momento non possiamo recuperare ciò che perdiamo abbiamo poche probabilità di ricevere insulti, bullismo o che scandalizzino le chat.
Opinioni su Plants vs Zombie Battle for Neighborville versione Vicino Fondatore.
1 parziale) Anche una cosa della fumettistica che avete introdotto nell’evento Festivus, a mio giudizio scorretta, perché su tutto ciò che dicono gli altri/e è sicuro al 100% e sperimentato visivamente e uditivamente da altre parti che può essere utilizzata per mascherare il dire una parolaccia (non è difficile capire a cosa intendo e quale parolaccia) e ad uso di bullismo ed offesa (parolaccia o non parolaccia è offensivo chiamare in quel modo uno/a).In altre parole dovreste sostituire la cosa con qualcos’altro come ad esempio una faccia con Babbo Natale. Non esistono giochi PEGI 7 con il linguaggio scurrile e non è corretto mascherarlo o ispirarsi per metterlo.
- senzanome12419995 years agoNew Scout
Non so cosa pensi della gravità, ma te lo posso dire. Accade, ne ho avuto un esempio in un gioco una volta e conosco un gioco incontrollato (non ti posso dire nessuno dei due purtroppo).
Secondo quanto viene sottinteso in una serie di cartoni animati questo sarebbe umorismo scadente (non ti posso dire nulla per le norme di condotta).
Con qualunque significato usino "sai che cosa" (credo che tu abbia capito a cosa mi riferivo) non mi pare che si potrebbe essere felici di essere chiamati così con qualsiasi interpretazione e se dovessero far fare degli sfoghi ai personaggi lo potrebbero benissimo fare in altro modo (sempre che non sia proibito sfogarsi).
Sinceramente so bene che fanno così da moltissime parti ma mentre li sono loro che usano "lo sai" senza coinvolgere il pubblico stavolta siamo noi che ne abbiamo l'uso ma non hanno ovviamente la certezza che sia impossibile che qualcuno/a non usi "stessa cosa" in maniera sbagliata o per far del male.
- senzanome12419995 years agoNew Scout
Ho per caso ferito i tuoi sentimenti?
Scusa tanto volevo soltanto alleviare le tue sofferenze dovute al problema sul tuo post.
- senzanome12419995 years agoNew Scout
Buona serata e cerca di vedere il lato positivo fino a quando non risolvono il problema del post.