Buona sera, mmm, io con rispetto parlando non credo sia proprio così:
1) Non è proprio così che mi dicevano personalmente nei miei post (benché li abbiano mutati in un unico post su "Altri giochi EA") "Lettera con possibili colpe" e "Possibili incidenti sul forum" (se dopo vuoi informazioni posso vedere che posso darti).
2) Forse per sciocchezze, domande o osservazioni di poche importanza potrei crederti ma se si tratta di bug, opinioni su cose che non vanno, post di vitale importanza o robe di alta gravità mi sa che sanno bene che non si possono ignorare o abbandonare finché non vengono risolti/e (ci mettono soltanto tempi lunghissimi).
3) Beh per ora abbiamo tutti/e problemi (specialmente di comunicazione) per... (mi dispiace ma le norme di condotta).
4) Tieni conto che i post potrebbero ingarbugliarsi tra di loro (uno mi ha bloccato uno di vitale importanza che a sua volta mi ha bloccato questo mio che volevi dirmi di vitale importanza).
5) Mi sa di no. La speranza finisce soltanto quando finiscono le persone che credono che ci sia ancora speranza. Le tre migliori azioni da fare sono: 1) Rispettare le norme di condotta (certo agirei più cortesemente, fluidamente e senza blocchi se rispondessero e accettassero la mia richiesta di chiarimenti sul regolamento). 2) Non perdere la speranza (ci sarebbe un gioco EA riguardo il punto 4 ma mi fermo qui per via delle norme di condotta). 3) Continuare a comporre i nostri post, tradurli, valorizzarli e valorizzare anche quelli degli/delle altri/e in modo da metterci più attenzione (senza infrangere le norme di condotta).