Forum Discussion

ExLo05's avatar
ExLo05
Seasoned Adventurer
2 years ago
Solved

PLANTS VS ZOMBIE GOTY NON FUNZIONA ANCORA

👏 👏 👏 👏
congratulazioni, è passato quasi un mese. nessun rimborso, nessuna luce in fondo al tunnel. soldi spesi per nulla data l'impossibilità di giocare.
assistenza incompetente: chiedere in cerchio le stesse cose ripartendo sempre da capo, dire che "hai messo STEAM/PC come piattaforma contatta steam" si? per un gioco che ho comprato su ORIGIN nel 2017 adesso EA APP: questo significa non sapere come funziona il loro stesso sito (non esiste EA APP nelle piattaforme richieste quando apri un ticket per l'assistenza).
Azioni eseguite sotto guida dell'assistenza: mostrato il possesso del gioco, la ricevuta di pagamento, il non funzionamento, cancellato tutti i processi da disco locale C, disinstallato EA APP e tutti i giochi sul dispositivo, fatto partire EA APP e gioco in modalità amministratore (ripetete il tutto per 6 volte perchè questo mi hanno continuato a dire e a farmi fare)
le email sul topic vengono classificate come "email non seguite dall'assistenza"  👏 👏 👏 👏 bravi vi siete presi i miei 10€ e i soldi di molti altri player alcuni ignari. vi consiglio di vedere nel forum inglese quanti post ci sono su questo topic. vergogna 

  •  @Giukolo prova a disinstallare il gioco. nelle impostazioni del gioco prima dell'installazione mettilo in inglese. dovrebbe funzionare

10 Replies

  • ExLo05's avatar
    ExLo05
    Seasoned Adventurer
    2 years ago

    mi fa piacere non essere unico. mi rode aver buttato via 10€ prima o poi dovranno rimborsare o aggiustare i loro errori, sti patetici

  • ExLo05's avatar
    ExLo05
    Seasoned Adventurer
    2 years ago

    3 agosto e nessuna soluzione. grandi divertitevi con i miei 10 euro 

  • ExLo05's avatar
    ExLo05
    Seasoned Adventurer
    2 years ago

     @Giukolo prova a disinstallare il gioco. nelle impostazioni del gioco prima dell'installazione mettilo in inglese. dovrebbe funzionare

  • Anche a me rispondono le stesse cose che io ho puntualmente eseguito. Tra l'altro le stesse che hanno detto a te. E ho visto che anche nel forum inglese ci sono millemila post che presentano lo stesso problema. 

    Io avevo un account dal 2010 poi un mese fa Zombie non ha più funzionato. Ho mostrato loro la ricevuta che ancora avevo e gli screenshot con i vari problemi ma nulla! Non mi hanno nemmeno chiesto se volessi un rimborso.

    Addirittura mi appaiono questa finestra che allego ...

    Se clicco su "inserisci codice prodotto" mi dice che sono offline!  oppure semplicemente non mi fa fare nulla!

    Se apro la app e clicco sull'icona del gioco "impossibile attivare il gioco da questo pc utilizzando l'account origin da te scelto!

    Attenzione: pur di giocare ho fatto nuovo account con la vecchia mail e ho pagato sti 5 euro (forse c'era uno sconto). Ho la mail con il pagamento e il codice prodotto.

    Ma per favore!

  • Ciao, per me disinstallare gioco e reinstallarlo in lingua inglese ha funzionato

  • ExLo05's avatar
    ExLo05
    Seasoned Adventurer
    6 months ago

    @andrea355867 
    Disinstalla il gioco, quando lo reinstalli ti chiede la lingua con un menù a tendina. metti inglese e gioca

  • Tuono2000's avatar
    Tuono2000
    Seasoned Newcomer
    3 months ago

    per ME ha funzionato un'altra soluzione,
    provata su 2 giochi che presentavano lo stesso problema IMPOSSIBILE AVVIARE IL GIOCO - INSERIMENTO LICENZA , tra cui PLANTS VS ZOMBIES

    senza Disinstallare il gioco e senza fare Riparazioni,
    ho Spostato una cartella sul Desktop e poi l'avvio di tutti i giochi, compreso quello con l’anomalia, ha ricreato i file DLF, uno per gioco installato.

    la cartella è: " C:\ ProgramData \ Electronic Arts \ EA Services \ License"
    non è dove sono i salvati i giochi o dove c'è app EA.

    anche riavviamo il PC i giochi funzionano, ho spostato la cartella anche nel Cestino.

About Plants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise

Zombie che cercano di entrarti in casa? Tienili a bada e discuti le migliori tecniche di giardinaggio nel forum della comunità.296 PostsLatest Activity: 5 hours ago