PLANTS VS ZOMBIE GOTY NON FUNZIONA ANCORA
👏 👏 👏 👏
congratulazioni, è passato quasi un mese. nessun rimborso, nessuna luce in fondo al tunnel. soldi spesi per nulla data l'impossibilità di giocare.
assistenza incompetente: chiedere in cerchio le stesse cose ripartendo sempre da capo, dire che "hai messo STEAM/PC come piattaforma contatta steam" si? per un gioco che ho comprato su ORIGIN nel 2017 adesso EA APP: questo significa non sapere come funziona il loro stesso sito (non esiste EA APP nelle piattaforme richieste quando apri un ticket per l'assistenza).
Azioni eseguite sotto guida dell'assistenza: mostrato il possesso del gioco, la ricevuta di pagamento, il non funzionamento, cancellato tutti i processi da disco locale C, disinstallato EA APP e tutti i giochi sul dispositivo, fatto partire EA APP e gioco in modalità amministratore (ripetete il tutto per 6 volte perchè questo mi hanno continuato a dire e a farmi fare)
le email sul topic vengono classificate come "email non seguite dall'assistenza" 👏 👏 👏 👏 bravi vi siete presi i miei 10€ e i soldi di molti altri player alcuni ignari. vi consiglio di vedere nel forum inglese quanti post ci sono su questo topic. vergogna
@Giukolo prova a disinstallare il gioco. nelle impostazioni del gioco prima dell'installazione mettilo in inglese. dovrebbe funzionare