Forum Discussion
13 Replies
- EA_Claus11 months ago
Community Manager
Ciao da69ehpc7gpk,
grazie per la tua segnalazione di questo problema con il party della Piñata. Persiste per te ancora oggi?
Purtroppo non abbiamo modo di assegnarti le gemme mancanti da EA Forums, abbiamo tuttavia ricevuto altre segnalazioni simili ed informato i nostri team a riguardo, faremo del nostro meglio per tenerti aggiornato qui su eventuali sviluppi.
Apprezziamo la tua pazienza nel frattempo!
- 09Drogon0911 months agoRising Newcomer
Segnalo anch’io il medesimo problema ormai da 3 giorni speriamo di recuperarli visto che non è dipeso da noi . Grazie
- da69ehpc7gpk11 months agoSeasoned Newcomer
Sì, purtroppo ancora oggi continua lo stesso problema con il party.
- EA_Claus10 months ago
Community Manager
Ciao a tutti,
questa situazione con il costo della piñata dovrebbe essere stata risolta dai nostri team.
Fateci sapere se state ancora riscontrando problemi con il costo della piñata.
Grazie per le vostre tempestive segnalazioni!
- Destriero196410 months agoSeasoned Newcomer
Buongiorno, confermo che da più di una settimana non è possibile giocare al Piñata party. Alle 09:00 di ogni giorno dovrebbe permettere di poterlo giocare ma, allo scattare dell'ora, risulta come se lo si fosse già giocato, non avendo superato il livello. Il risultato è che abbiamo un'attività in meno per poter riscuotere le 10 gemme giornaliere. Grazie e buona giornata
- Destriero196410 months agoSeasoned Newcomer
Bug risolto, grazie!
- claudiolav9710 months agoNew Novice
Ciao,voi dovete risolvere i seguenti problemi che durano da circa 10 giorni,cioè che nel -party della pinata- non c'è più il tentativo gratuito e poi il tentativo gratuito è scomparso anche nel campo delle battaglie e devo usare per forza i guanti d'armi ed infine non posso vedere gli annunci pubblicitari per guadagnare delle risorse nel gioco.Spero che risolviate al più presto!!!
Grazie
- EA_Claus10 months ago
Community Manager
Ciao claudiolav97,
ho spostato la tua segnalazione in questa discussione già in corso su problemi con la Pinata, abbiamo informato i nostri team che la Pinata non si resetta correttamente, e sarà nostra premura condividere eventuali sviluppi non appena disposnibili, apprezziamo la tua pazienza nel frattempo!
- dario250210 months agoRising Rookie
È ormai un mese che non tutti i giorni mi esce il party della piñata da poter giocare.
Tra l’altro ho notato che, se apro il gioco dopo le nove di mattina, il party della pignatta porta il conteggio alla rovescia per il giorno successivo e quindi non posso giocare. Mentre, quando apro il gioco prima delle nove di mattina e lo tengo aperto in background senza chiuderlo, fatte le nove di mattina il party della pignatta mi esce e posso giocare.
Come mai? Che succede?
- EA_Claus10 months ago
Community Manager
Ciao dario2502,
ho spostato anche la tua segnalazione in questa discussione già aperta a riguardo.
Stà capitando anche ad altri giocatori, abbiamo informato i nostri team, grazie per la tua pazienza!