Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
7 years ago
Solved

Problema Accesso Garden Warfare 2 Ps4

Salve, oggi è comprato questo gioco, appena lo ho visto scontato.Ho fatto qualche partita, poi ho dovuto riavviare la play. Cerco di accedere per giocare solo che mi da il seguente errore:
"Devi effettuare l'accesso al Playstation Network per continuare".
Spero risolviate al piú presto, ho effettuato gia' l'accesso.Non so perchè mi stia dando questo errore
  • Anonymous's avatar
    Anonymous
    7 years ago
    Ho risolto, ero connesso a tutto, ho semplicemente
    Tolto e rimesso internet dalla play, era un bug della connessione probabilmente.
    Grazie comunque per la tempestiva risposta!

5 Replies

• Ciao @Mistik_Gamers

Hai provato ad andare in IMPOSTAZIONI - GESTIONE ACCOUNT e ad effettuare il logout e il login al Playstation Network di nuovo?

Ovviamente prova solo se sei sicuro di ricordare le credenziali del tuo account.

Se vai in IMPOSTAZIONI - RETE - VERIFICA CONNESSIONE INTERNET risulti regolarmente connesso?

Prova anche a dare, per sicurezza, uno sguardo a QUESTA discussione. Un utente ha riportato di aver risolto modificando l'MTU nelle impostazioni di rete della PS4.

Se vuoi assicurarti che non è un problema di connessione, connetti la PS4 usando la connessione del tuo cellulare e prova ad utilizzare il gioco.

Se il problema persiste potrebbe essere un problema di account, viceversa potrebbe esserci qualcosa che non va con la tua connessione.

Facci sapere. 🙂

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    7 years ago
    Ho risolto, ero connesso a tutto, ho semplicemente
    Tolto e rimesso internet dalla play, era un bug della connessione probabilmente.
    Grazie comunque per la tempestiva risposta!
  • Buongiorno,

se non ho playstation network non posso giocare?

Sulla scatola c'è scritto che serve soltanto connessione internet permanente.

Grazie.

About Plants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise

Zombie che cercano di entrarti in casa? Tienili a bada e discuti le migliori tecniche di giardinaggio nel forum della comunità.291 PostsLatest Activity: 24 hours ago