Forum Discussion

soaper876's avatar
soaper876
New Rookie
2 months ago
Solved

Problemi su partite perse con punteggi incredibili e piante ridicole

Salve, giocando ho perso alcune partite con giocatori che avevano piante modeste ma che hanno realizzato punteggi milionari !!

Credo ci sia qualche problema di stabilità nel gioco.

Grazie

• [Risposta segnata come soluzione per aumentarne la visibilità, stiamo ancora investigando le vostre segnalazioni.]

Grazie per le foto, ne ho rimosse alcune perchè contevano il nome del giocatore contro il quale evete giocato, nel rispetto delle regole del forum.

Le foto ci hanno aiutato a confermare che abbiamo ricevuto altre segnalazioni simili di recente, grazie anche per le vostre.

Abbiamo informato i nostri team e stiamo investigando questi strani punteggi molto elevati da parte di alcuni giocatori.

Faremo del nostro meglio per tenere questa discussione aggiornata con eventuali sviluppi, se disponibili. Fateci sapere se vi servisse aiuto con qualcos'altro nel frattempo!

10 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao soaper876​,

a quale gioco della serie Plant vs. Zombies stai giocando? è possibile che i giocatori che hai visto realizzare certi punteggi abbiano fatto molti miglioramenti alle loro piante, o accumulato questi punteggi nel tempo. 

Dove vedi questi punteggi esattamente? Stai consultando una classifica in gioco? 

Se invece pensi che alcuni giocatori nello specifico stiano in qualche modo imbrogliando, puoi compilare il modulo per segnalarci giocatori che imbrogliano. I nostri team dedicati eseguiranno delle verifiche!

Facci sapere!

• soaper876's avatar
    soaper876
    New Rookie
    2 months ago

Salve, deve essere veramente molto bravo per ottenere questi risultati con piante di livello 1... veramente molto ma molto bravo !

Grazie

[Foto rimossa dal moderatore. EA_Claus]

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

[Risposta segnata come soluzione per aumentarne la visibilità, stiamo ancora investigando le vostre segnalazioni.]

Grazie per le foto, ne ho rimosse alcune perchè contevano il nome del giocatore contro il quale evete giocato, nel rispetto delle regole del forum.

Le foto ci hanno aiutato a confermare che abbiamo ricevuto altre segnalazioni simili di recente, grazie anche per le vostre.

Abbiamo informato i nostri team e stiamo investigando questi strani punteggi molto elevati da parte di alcuni giocatori.

Faremo del nostro meglio per tenere questa discussione aggiornata con eventuali sviluppi, se disponibili. Fateci sapere se vi servisse aiuto con qualcos'altro nel frattempo!

• y273uqgsglhp's avatar
    y273uqgsglhp
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Capitato anche a me, allego uno screen, sono sicuro che è lo stesso problema! Speriamo risolvano presto!

Ma soprattutto come fa ad avere una pianta non ancora disponibile?

Secondo me, spesso, giochiamo contro bot del gioco!

• soaper876's avatar
    soaper876
    New Rookie
    2 months ago

Salve, vorrei segnalarvi una piccola anomalia, ossia che mi trovo a sfidarlo anche alla prima partita e con le sue abilita' non c'è.... partita.

Vi allego la partita di oggi sperando di non commettere errori nella foto.

Grazie per il Vs supporto. 

• Continuo ad incontrare giocatori che già i primi 5 secondi di partita, nell'arena, hanno già 780.000.000 di punteggio. E chiudono così la partita. Ovviamente perdo contro questi giocatori. Soluzioni?

[Foto rimossa dal moderatore nel rispetto del regolamento. EA_Claus]

• Idem stessa situazione riscontrata da due giorni. Il giocatore avversario parte con 780.000.000 a inizio partita. 

• Shin-Opinionista's avatar
    Shin-Opinionista
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Sono nella stessa identica situazione (e anche il soggetto è il medesimo): non ho certo speso un patrimonio, ma qualche pianta in tanti anni l'ho comprata. Non gradisco che dei cheaters rubino il mio tempo e - indirettamente - i miei soldi.

Conto interveniate quanto prima. 

• f0aoymrq38r2's avatar
    f0aoymrq38r2
    Rising Novice
    2 months ago

Si. Ma l'assistenza che sta facendo? Ormai non si può più giocare nell'arena. Fisso in tutte le partite trovo questi giocatori che usano qualche trucco. Stesse piante e stesso nome con punteggio assurdi già i primi secondi [Immagine rimossa dal moderatore. EA_Claus]

• 0a4647f76df1f3cd's avatar
    0a4647f76df1f3cd
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Io sto giocando nell’arena sempre con lo stesso giocatore e i suoi punteggi sono astronomici, alquanto frustrante

About Plants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise

Zombie che cercano di entrarti in casa? Tienili a bada e discuti le migliori tecniche di giardinaggio nel forum della comunità.313 PostsLatest Activity: 12 hours ago