Forum Discussion
senzanome1241999
6 years agoNew Scout
Dimenticavo la privacy è rispettata perché ho tolto i codici delle pagine sostituendoli con ciò che hanno di cattivo anche se uno mi viene troppo sgranato per essere letto e va comunque cercato su internet (so la procedura ma non la dico se non in privato su richiesta) e se credete che abbia fatto lettura illegale non è così perché evito sempre le pagine di fumetto 100% Popcap ed EA che non ho ancora acquistato messe illegalmente su internet e guardavo quella parte di internet solo per controllare se una mia paura sul gioco PLants vs Zombies Battle for Neighborville fosse vera (purtroppo pare che avevo ragione).
- senzanome12419996 years agoNew ScoutLo dico perché non è la prima volta che vedo qualcosa di innocuo mutato in roba tremenda, ma poiché; non è; mai stato fatto nella roba EA per ora preferivo avere informazioni per sapere se l'atmosfera tra EA e clienti/e è sempre buona.
- 6 years agoCiao e grazie della segnalazione! Onestamente non mi risulta che PvZ sia stata fonte d'ispirazione per fumetti per adulti con licenza ufficiale EA. Mandami i dettagli del caso tramite messaggio diretto e sarò felice di girare la tua segnalazione al nostro team.
- senzanome12419996 years agoNew Scout
Adesso ci provo (speriamo bene perché non so ancora usare bene la messaggistica EA per robe estreme).
About Plants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise
Zombie che cercano di entrarti in casa? Tienili a bada e discuti le migliori tecniche di giardinaggio nel forum della comunità.291 PostsLatest Activity: 2 days ago
Recent Discussions
- 3 days ago
- 22 days ago
- 2 months ago