Forum Discussion
- 6 years agoCiao e grazie della segnalazione! Onestamente non mi risulta che PvZ sia stata fonte d'ispirazione per fumetti per adulti con licenza ufficiale EA. Mandami i dettagli del caso tramite messaggio diretto e sarò felice di girare la tua segnalazione al nostro team.
- senzanome12419996 years agoNew Scout
Adesso ci provo (speriamo bene perché non so ancora usare bene la messaggistica EA per robe estreme).
- senzanome12419996 years agoNew Scout
Buona sera scusate tanto il disturbo ma ho letto il messaggio nel post (Prove del post "Prodotti Plants vs Zombies di natura violenta") ed è tutta la sera che cerco con il messaggio diretto di mandarle con il messaggio diretto ma sempre invano.
Posso sapere per favore che cosa devo fare perché ho paura che magari sul forum c'è qualche filtro, controllo o altro per cui non riuscirò mai ad dargli le prove con il messaggio diretto. Poi il supporto EA non mi negava di metterle nel post malgrado pensassi che non fosse idoneo alle "Regole di condotta" ma malgrado tutto non voglio metterle comunque nel forum perché hanno (meglio dirlo soltanto in privato ma comunque c'è rischio che dica o ci siano parolacce con tutto il mio onore) e malgrado pare sia creata da voi non voglio che qualcuno/a si faccia male come successe a me (anche su questo è meglio stare in silenzio nel post pubblico).
Infine ovviamente non mi può dare l'email per via della privacy (concordo) e io non le posso dire la procedura da eseguire su internet per trovarle (poi non è anche detto che il suo motore di ricerca cerchi come il mio).
Queste cose mi paiono molto gravi è vanno per forza date all'assistenza EA ma non so come.
Non è che c'è un modo per farvi vedere queste cose per favore?
Grazie mille per avermi risposto al post e buona serata (ormai però non è più sera).
About Plants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 3 days ago
- 22 days ago
- 2 months ago