Forum Discussion

PHdraegon's avatar
PHdraegon
Seasoned Newcomer
2 months ago

pvz garden warfare

buongiorno, è da un bel po' che ho questo problema e vedo che il forum su cui avevo letto il mio stesso problema è stato eliminato. ho presentato questo problema anche in una discussione con un operatore EA ma mi ha detto in sostanza di scriverlo qui, io ho pvz gw2 su steam, e non riesco a giocarci, ho provato a verificare l'integrità dei file e mi dice sempre che ci sono questi 3 file mancanti, nonostante disinstallassi e installassi il gioco sempre questi 3 file mancanti. quando lo apro compare una schermata del gioco in miniatura (come nell'immagine) e appena il caricamento,credo dell'anticheat, ragggiunge il massimo si chiude il gioco aprendo EA app. ho provato a fare molte cose compreso a aggiungere pvzgw2 come nelle eccezioni di defender, avviare tutto come un amministratore, ma non funziona nulla... grazie per l'attenzione

4 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao PHdraegon​, sembrerebbe proprio un problema con l'anti-cheat!
    Per provare a risolverlo, ti direi di andare su C:\Program Files\EA\AC e aprire EAAntiCheat.Installer.exe come amministratore.

Una volta aperto, seleziona PvZ GW2 dalla lista e poi clicca disinstalla.
    Fatto quello, installalo nuovamente!

Altre cose da provare sono:
    - Fare un Avvio Pulito
    - Fare un'installazione pulita dei driver della scheda video (seleziona l'opzione di installazione avanzata/personalizzata e poi dovresti avere la spunta per fare l'installazione pulita o "Ex Novo").
    - Disinstalla e reinstalla completamente il gioco. Se vuoi puoi usare REVO Uninstaller o CCleaner (facendo attenzione visto che sono programmi di terze parti, quindi a tuo rischio e pericolo).

Facci sapere se riesci a risolvere!

• PHdraegon's avatar
    PHdraegon
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

ho fatto tutto tranne l'installazione dei driver, per ora non ha funzionato nulla :(

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao PHdraegon​ perdonami, non avevo lasciato un link per l'Avvio Pulito. Non è da confondersi con un semplice riavvio!
    Per il resto, il passaggio dei driver può effettivamente aiutare quando si tratta di queste situazioni, quindi riprova e facci sapere!

• PHdraegon's avatar
    PHdraegon
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

ciao! purtroppo avevo fatto l'avvio pulito e i driver sono tutti aggiornati... non so piu' veramente cosa fare...

About Plants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise

Zombie che cercano di entrarti in casa? Tienili a bada e discuti le migliori tecniche di giardinaggio nel forum della comunità.311 PostsLatest Activity: 6 days ago