Forum Discussion

Anutaral's avatar
3 years ago
Solved

Pvz Heroes no ads

I try to

do all the raccomanded things but the ads are dissapeared i change id all i dont have an adblocker help

• Ciao @Anutaral, qui nella sezione italiana di Answers HQ possiamo parlare italiano 🙂!

Ci sembra di capire che tu abbia un problema con le pubblicità. Ci servirebbero maggiori dettagli su cosa accada esattamente, su quali passi tu abbia precisamente già fatto, e su che dispositivo giochi, per vedere se vi siano possibile passi da suggerire.

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @Anutaral, qui nella sezione italiana di Answers HQ possiamo parlare italiano 🙂!

Ci sembra di capire che tu abbia un problema con le pubblicità. Ci servirebbero maggiori dettagli su cosa accada esattamente, su quali passi tu abbia precisamente già fatto, e su che dispositivo giochi, per vedere se vi siano possibile passi da suggerire.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Non avendo ricevuto ulteriori repliche, consideriamo il topic risolto.

Non fosse il caso, siamo sempre a disposizione!

• Neanche io non riesco a vedere le pubblicita per avere i diamanti . Gioco su android e non le ho mai avute , non ho neanche io un addblocker 

About Plants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise

Zombie che cercano di entrarti in casa? Tienili a bada e discuti le migliori tecniche di giardinaggio nel forum della comunità.291 PostsLatest Activity: 2 days ago