Forum Discussion

Enry15's avatar
2 years ago
Solved

PVZGW2

Buongiorno gioco a PVZGW2 su xbox premetto il gioco è mio e ho un abbonamento xbox live attivo però non riesco ad accedere alle partite online, ho errore multigiocatore "tu o un membro dello squadrone non avete permessi"

• Ciao @Enry15, non non abbiamo ricevuto repliche ad oggi, per cui procediamo a considerare concluso questo topic. 

In caso i problemi persistessero siamo sempre qui, naturalmente, ma prova anche i passaggi di questa guida

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @Enry15, il problema con l'accesso alle partite è ancora presente, ad oggi? 

Provando una diversa connessione, per esempio usando temporaneamente lo smartphone come hotspot, continui a non poter giocare?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @Enry15, non non abbiamo ricevuto repliche ad oggi, per cui procediamo a considerare concluso questo topic. 

In caso i problemi persistessero siamo sempre qui, naturalmente, ma prova anche i passaggi di questa guida

About Plants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise

Zombie che cercano di entrarti in casa? Tienili a bada e discuti le migliori tecniche di giardinaggio nel forum della comunità.291 PostsLatest Activity: 2 days ago