Ricompense evento
Buonasera. Mentre curiosavo su YouTube ho trovato il trailer del vostro nuovo aggiornamento e avrei una domanda da fare per favore.
Vedo che in questi nuovi eventi ci sono sempre un sacco di sorprese nuove da prendere giocando e facendo punti ma che ne è di loro se non giochiamo o non otteniamo abbastanza punti (gli eventi sono sempre a tempo).
Andando con più precisione non è che si potrebbe sapere per favore se a non ottenere queste cose vengono perdute per sempre o prima o poi comunque ricompaiono?
Mmm, da una parte in Plants vs Zombies 2 ci sono sempre delle occasioni in cui si può prendere ciò che è sfuggito durante gli eventi e dall'altra c'è un gratuito gioco EA a cui avete da poco fatto la quarta stagione in cui avete detto sul forum EA che la roba che si acchiappa lì in orario poi la si può godere e se non si riesce ad ottenere non riapparirà mai più (avevo letto quel post lì).
Mentre possibilmente aspetto la risposta intanto vi racconto sagge riflessioni e informazioni su come con alta probabilità non c'è la farò a prenderle in tempo (a meno che i due miei post più importanti non vengano per ordine sistemati in tempo ma credo proprio di no).
Dunque non credo sia possibile farcela in tempo per tre motivi basilari:
1) Come posso giocare al gioco se quando l'ho testato (non c'è di che) ancora in Versione Fondatore con l'approvazione della consulenza EA l'ho ritenuto inaccettabile (beh come prima cosa per poter scrivere quel testo pdf a 243 pagine sulla mia opinione ho dovuto testare il gioco e come è scritto lì ciò mi è costato fare una fatica disumana e notevoli cicatrici e mi pare logico che prima di giocarci dovrei vederlo sistemato e accettabile)?
2) Capisco che le ricompense richiedono sempre fatica ma credo che ci sia una lieve differenza nel giocare e nel strapazzarsi (ricordo che per avere le ricompense complete in Plants vs Zombies 2 dovevo ottenere 100 corone al giorno che se ho calcolato bene equivalgono a 20 vittorie che consisterebbero a circa 1 ora e mezzo per via di pause e sconfitte) e poi se penso alle imperfezioni (mah ora mi limito a 2-3 al giorno e se volete leggere l'altro post fate pure ma prima di ripensare a quello ne ho uno più importante per ora). Beh non so se comprendete anche voi che proprio strapazzarsi troppo su un vostro gioco non si può fare e che sarebbe meglio fare con calma.
3) Non è l'unico gioco che esiste e potrò pure anche a volte cambiare forse (non so se comprendete anche che se giocassimo soltanto ad un unico gioco EA il vostro business non sarebbe uguale e specialmente se per lo stesso gioco non guardiamo nemmeno quelli nuovi)?
A presto.