Forum Discussion
13 Replies
molti giocatori hanno segnalato questo bug, purtroppo dovrai aspettare che venga risolto. Prova a riavviare il dispositivo e vedi se questo aiuta.
🐛🦠🐛🦠🐛
- EA_Rigel10 months ago
Community Manager
Ciao a tutti, su che dispositivo giocate, e con quale titolo di Plants vs Zombies stai avendo questo problema delle gemme in particolare?
Ho lo stesso problema anch’io e mi è successo più volte.
ma l’assistenza EA non risponde neanche a piangere…che servizio di …Come già segnalato da altri utenti e ad EA Assistenza il gioco non fornisce le gemme spettanti per il completamento delle missioni giornaliere. Come si può risolvere?
- EA_Rigel10 months ago
Community Manager
Chiediamo nuovamente, a scanso di equivoci:
- su che dispositivi giocate
- che sistema operativo usano (dovrebbe essere controllabile su Impostazioni)
- su che dispositivi giocate
Salve, il dispositivo è un tablet samsung. Il gioco è la versione 2. Per generare il problema credo si debba selezionare direttamente la casella ricevi premio , non ho il gioco aperto, cmq il pulsante relativo. Da quel momento ogni azione è inutile perché le gemme non sono ricevibili. Se si usa il pulsante riscuoti tutti sembra andare bene. Grazie per il Vs aiuto.
Versione buld gioco zombie Vs plants 2 a:11.4.1 d:0.0.0
Galaxy tab8 samsung
Android 14 aggiornato ultima versione con update.
Grazie per il Vs aiuto
Purtroppo oggi il pulsante reclama tutto ha fallito anche lui. Come si vede nell'immagine allegata non si sblocca la ricompensa.
Speriamo risolvano.
Nessuna novità, il problema persiste.
Però ogni tanto ricevo una email dal servizio clienti che mi chiede se il problema persiste.... bo??
Forse pensano che i computer si riparirino da soli
Speriamo di non vedere quel giorno... sai quanti disoccupati?
- EA_Rigel9 months ago
Community Manager
Purtroppo al momento non abbiamo ulteriori novità da condividere.
Se ci dovessero essere aggiornamenti non visibili direttamente in gioco, aggiorneremo queste bacheche!
Ringraziamo per la pazienza nel mentre!
About Plants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 2 days ago
- 22 days ago
- 2 months ago