Forum Discussion

samuele017382's avatar
1 day ago

Sole mancante per completare sfida rompicapo

Scusatemi cari sviluppatori di questo gioca, ma nell’ultima sfida rompicapo cioè quella di oggi, mancava un sole per completare, perché La sfida è impossibile senza quel sole, e ci tengo anche a dirvi che questa cosa è già successa una volta, e non voglio che ricapiti più grazie comunque, perché sicuramente fate tanto per questo gioco però il fatto del bug va risolto, sennò il gioco diventa impossibile grazie per l’attenzione che mi avete dato, spero di esservi stato di aiuto segnalandovi questo problema, spero che lo risolviate. Detto questo vi auguro una buona giornata.

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

4 Replies

• Scusatemi cari sviluppatori di questo gioca, ma nell’ultima sfida rompicapo cioè quella di oggi, mancava un sole per completare, perché La sfida è impossibile senza quel sole, e ci tengo anche a dirvi che questa cosa è già successa una volta, e non voglio che ricapiti più grazie comunque, perché sicuramente fate tanto per questo gioco però il fatto del bug va risolto, sennò il gioco diventa impossibile grazie per l’attenzione che mi avete dato, spero di esservi stato di aiuto segnalandovi questo problema, spero che lo risolviate. Detto questo vi auguro una buona giornata.

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero+
    1 day ago

Ciao samuele017382​ ho unito i due post che hai creato (probabilmente per errore visto l'orario così ravvicinato tra i due).
    Purtroppo "Piante contro Zombi" non è un titolo a cui gioco (giusto il primo capitolo, carinissimo) e quindi non so dirti se c'è un modo per aggirare questo problema che riscontri, ma se è un bug che non ha soluzione da parte dell'utente, spero venga affrontato il prima possibile.
    Grazie per la segnalazione.

• samuele017382's avatar
    samuele017382
    Newcomer
    22 hours ago

Il problema non è solo mio ma di tutti i giocatori che ci giocano a PvZ Heroes, io spero che lo risolvano questo problema perché sennò poi le ricompense dopo aver fatto le 7 sfide che propone il gioco non te le danno se non hai completato una sfida infatti quando c’era l’altro problema non ho ottenuto la ricompensa finale, grazie per l’attenzione che mi hai dato al commento, ti auguro una buona giornata 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    16 hours ago

Ciao samuele017382​,

anche altri giocatori sulle bacheche inglesi del gioco ci hanno segnalato questo stesso problema. 

Abbiamo informato i nostri team.

Grazie anche per la tua segnalazione qui.