Forum Discussion
Ho già contattato loro, come ho scritto, e mi han detto che tutte le versioni che hanno sono worldwide.
Inoltre Greenmangaming mi risulta essere un rivenditore autorizzato con EA ed altri publisher (capcom, bandai, ecc.). Nonostante non rientri nella lista riportata sul sito (ma del resto nemmeno altri siti come Humbebundle rientrano, eppure sono autorizzati al 100%). Diversamente da altri tipo g2a ecc...
Per contattare EA come faccio? Ho visto che hanno la chat (ma a quest'ora non c'è nessuno, giustamente), ma ticket ne hanno? Perchè mi rimandava qui il sito EA Help...
Infatti avevo controllato sulla lista e non lo avevo visto tra i rivenditori autorizzati.
Per contattare il Servizio Clienti EA o segui questo link:
https://help.ea.com/it/contact-us/
In base a quando li contatterai ti mostrerà le opzioni di contatto disponibili.
Oppure puoi chiamare il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12 alle ore 21.00.
Ciao!
Overskillz25
Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.
Grazie!
[Non lavoro per EA]
- 8 years ago
Sto aspettando le 12 per contattare EA direttamente, ma la faccenda è strana.
Innanzitutto ho ricontattato GMG, e mi han detto nuovamente (un altro ragazzo dell'assistenza) che le chiavi che hanno sono tutte worldwide. Questo mi sembra anche normale dato che a quanto ho visto anche su altri siti sono tutte così (salvo forse per quella Russa che ha solo Russo/Polacco ed è l'unica venduta diversamente). Persino sullo store usa di origin mi segnala più lingue, tra cui l'italiano ._. (oltre a Inglese US e Spagnolo MEX per dire).
Inoltre cercando nelle cartelle di gioco ho trovato di avere vari file in varie lingue (it_IT, sp_SP, ecc.). Quindi proprio non capisco... DOVREBBE darmele tutte ._.
Ho già provato a cancellarli tutti e lasciare solo quelli in italiano, e a cambiare il valore "local" nei registri di sistema da en_US a it_IT, col solo risultato di non aver NESSUNA scritta in game lol... Ho spulciato persino i file dell'installer e ho notato che più volte vengono nominate le altre lingue, sia per il titolo del gioco, sia per lingue ed altro.
Quindi è quasi sicuro direi che il problema è proprio del gioco/EA e non della chiave. Ma non capisco a cosa sia dovuto sinceramente.- Overskillz258 years agoHero+
Quando ti metterai in contatto con il Servizio Clienti EA, se riuscirai a risolvere riporta la soluzione qui se non è un problema.
Potrà essere sempre utile ad altri utenti sul Forum!
Grazie! 🙂
Overskillz25
Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.
Grazie!
[Non lavoro per EA]
- 8 years ago
Ovvio 😉
Ora io non so come funzionino le key global/worldwide... su GMG mi han detto che dipende da dove la attivo. Ma io non avevo VPN, nè avevo altre lingue/regioni nè per Origin nè per W10... quindi non capisco proprio.Mentre aspetto EA provo ancora una cosa... cambio lingua nei registri di sistema e porvo un repair per vedere se "forza" il cambio di lingua o meno.
About Star Wars Discussioni sui Giochi
Recent Discussions
- 10 days ago
- 22 days ago
Account mancante
Solved27 days ago- 30 days ago
Aiuto per una missione
Solved2 months ago