Forum Discussion
Ovvio 😉
Ora io non so come funzionino le key global/worldwide... su GMG mi han detto che dipende da dove la attivo. Ma io non avevo VPN, nè avevo altre lingue/regioni nè per Origin nè per W10... quindi non capisco proprio.
Mentre aspetto EA provo ancora una cosa... cambio lingua nei registri di sistema e porvo un repair per vedere se "forza" il cambio di lingua o meno.
Ciao ho il tuo stesso problema sei riuscito a risolvere?
- Anonymous8 years ago
Idem pure per me.
Se qualcuno ha trovato la soluzione, può postarla per favore.
Io ho contattato il mio reseller e sto aspettando la risposta.
- 8 years ago
Ciao, scusate se rispondo solo ora ma ho avuto problemi col PC XD
Alla fin fine ho contattato EA, han controllato e la chiave (nonostante nella cartella ci siano anche file in altre lingue) era quella della versione Nord-Americana/America Latina. Quindi comprendente solo quattro lingue (e qui mi vien da chiedermi il senso di preparare il tutto per esser multilingua e poi "lockarlo" a quattro lingue). Ho chiesto se potessero far loro qualcosa ma non era possibile.Ho dunque fatto gli screen e ricontattato GMG, che ha ri-controllato (terza volta) e mi ha confermato che effettivamente avevano solo chiavi di quel tipo li e han provveduto a cambiare la descrizione sulla pagina (indicando in "inglese" la lingua di gioco).
Quindi se avete comprato da loro e lo avete fatto dopo che io ho lasciato l'ultimo commento qui (non questo, quello precedente XD), occhio che la lingua sulla pagina era già stata cambiata probabilmente, quindi niente rimborso... a me lo han fatto solo perchè, appunto, doveva avere l'italiano e non c'era. - Anonymous8 years ago
perfetto grazie mille
- Anonymous8 years ago
Io pure ho contattato il reseller che ha ammesso si tratta di un errore da parte loro e mi ha mandato una key per la lingua italiana.
Adesso è tutto a posto.
About Star Wars Discussioni sui Giochi
Recent Discussions
- 9 days ago
- 21 days ago
Account mancante
Solved25 days ago- 29 days ago
Aiuto per una missione
Solved2 months ago