Forum Discussion

gioggino1929's avatar
gioggino1929
Seasoned Newcomer
3 months ago

battlefront 2 non si collega online tutti gli altri giochi si

ho diversi giochi di EA è solo questo non si collega online sapete dirmi  come mai

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao gioggino1929​,

ho spostato la tua discussione nella bacheca Discussioni sui giochi Star Wars per risponderti. 

Quando ricevi un messaggio di errore riguardo la connessione esattamente? Una foto dell'errore nello specifico potrebbe aiutarci a capirne le cause.

Inoltre, su quale piattaforma giochi?

Anche se altri giochi e servizi si connettono senza problemi, potrebbe essere comunque la connessione la causa dell'errore in gioco.

Hai già provato a riavviare il modem e seguire le istruzioni nella nostra guida per migliorare la stabilità della connessione? Potrebbe essere necessario fare delle modifiche come cambiare i DNS, il canale Wi-Fi o usare un cavo ethernet, per poterti connettere senza problemi ai nostri server e giocare.

Facci sapere!

• mi accodo pure io al problema. con B1 tutto liscio, mentre su SWB2 da codice errore 721.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao xAngelo86x​

è una situazione persistente questa che stai riscontrando anche tu, con questo errore di connessione 721? 

Hai provato a seguire i suggerimenti nelle nostra guida per migliorare la connessione?

Riprovando a connetterti dalla schermata di errore, riesci a tornare online?

Aspettiamo tue.

About Star Wars Discussioni sui Giochi

Parla con la comunità dei giochi STAR WARS™ di EA.696 PostsLatest Activity: 2 days ago