BUG TROFEI JEDI FALLEN ORDER
Salve ragazzi, ho bisogno di un aiuto per quanto riguarda due trofei che non riesco a sbloccare per colpa di due Bug, spero mi possiate aiutare.
Innanzitutto gioco da PS5, il primo trofeo buggato riguarda “Non così in fretta”, in pratica il trofeo l’ho sbloccato, come si vede dall’istantanea della PS5, ma nella lista trofei, non viene calcolato (foto). Colpa della play o del gioco?
il secondo trofeo che non riesco a sbloccare riguarda “Disco dati”. Ho letto un paio di guide online che spiegavano il percorso per sbloccare questo trofeo e per sbloccarlo ho bisogno di collezionare i dati del viaggio di Eno Cordova. L’unico dato che a me manca è il secondo del primo archivio. Ho controllato in alcuni video la localizzazione di questo trofeo, ma non funziona, nel gioco non mi compare il tasto per scannerizzare. Io il gioco l’ho finito, quindi dovrei avere tutti i dati in tutti gli archivi, ma a quanto pare, per colpa di un bug, non è così.
Come posso fare?
- @EA_Rigel Grazie mille ho risolto. Basta andare nel punto meditazione salvare e tornare e si sblocca la scannerizzazione. Finalmente ho platinato ❤️