sqg9h5e3ltj2Newcomer7 months agoBundle velocità della luceCosa vuol dire sono solo per nuovi giocatori?quindi se é un anno che ci gioco non me lo dannno?
Featured PlacesSTAR WARS™ Discussioni sui Giochi Parla con la comunità dei giochi STAR WARS™ di EA.Latest Activity: 1 day ago718 Posts
STAR WARS™ Discussioni sui Giochi Parla con la comunità dei giochi STAR WARS™ di EA.Latest Activity: 1 day ago718 Posts
Recent DiscussionsAccesso a Star Wars Galaxy of Heroes Stores Da questa mattina non riesco ad accedere allo Store, inserisco le mie credenziali, mi arriva nella mailbox il codice da inserire, inserisco il codice e mi ritorna sulla pagina di accesso con RETRY. ...Gradience Reclutamento Gilda ITA Salve! Siamo una gilda italiana attiva alla ricerca di nuovi membri volenterosi di contribuire alla causa e crescere insieme. Attualmente siamo a 385mli GP, facciamo Order 66 40mli e RoTE 18stelle f...Italy Hunters La Gilda Italy Hunters Recluta player sia nuovi che esperti per collaborare e crescere insieme,ambiente tranquillo e rilassato, cerchiamo player attivi per battaglie territoriali ed eventi gilda, per...Cerco gilda su SWGOH Star Wars Battlefront 2 non si avvia Ho acquistato circa una settimana fa il formato digitale di Star Wars Battlefront 2 e non parte all'avvio. Ogni volta che provo a fare gioca origin si riduce ad icona, appare la rotellina di carica...