Forum Discussion

YuriC20's avatar
YuriC20
New Novice
2 months ago

Cassa mancante in Star Wars Jedi Survivor

Sto provando a raccogliere tutti i collezionabilo, purtroppo però non riesco a prendere la cassa nel burrone tortuoso. Visionando video online ho visto che devo impilare due box, sfortunatamente però ne ho solo 1. Guardando la mappa mi segna la presenza di due però quando vado nel punto indicato non c’è. Cosa posso fare? Grazie in anticipo a tutti per l’aiuto ;)

2 Replies

• Ciao YuriC20​ purtroppo è un bug e non sono riuscita a trovare un workaround efficace da suggerirti. Posso solo provare a consigliarti i tentativi che farei anche io. Hai provato a viaggiare altrove e tornare per vedere se la zona si ricarica correttamente? Guardati sempre molto bene attorno, magari è in un punto leggermente diverso da dove dovrebbe essere. Eventualmente, hai già finito tutte le missioni possibili? Se ne hai, prova a farne una e poi ritorna. Ripara anche il gioco... magari aiuta. Buona fortuna 🤞 

• YuriC20's avatar
    YuriC20
    New Novice
    2 months ago

Ciao, grazie per i consigli :). Ho già provato a viaggiare altrove ma non ha risolto il problema. Proverò a continuare con le missioni ed in seguito tornare come da tuo consiglio. Speriamo funzioni 🤞🏻

About Star Wars Discussioni sui Giochi

Parla con la comunità dei giochi STAR WARS™ di EA.696 PostsLatest Activity: 7 hours ago