nano_bastRising Newcomer1 month agocombat attempts in the territorial warho eseguito Piu tentativi di combattimento nella guerra territoriale ma il contatore resta A ZEROI have made multiple combat attempts in the territorial war but the counter remains at ZERO clipboard_image-2-1767536954683.png1.4 MBclipboard_image-1-1767536938784.png2.5 MB
Featured PlacesStar Wars Discussioni sui Giochi Parla con la comunità dei giochi STAR WARS™ di EA.Latest Activity: 3 days ago712 Posts
Star Wars Discussioni sui Giochi Parla con la comunità dei giochi STAR WARS™ di EA.Latest Activity: 3 days ago712 Posts
Recent DiscussionsPunto debole Esiste un personaggio nel game Eroi della galassia che infligge "punto debole"? Riscatto Ricompense Errore 9.0 Non riesco a riscuotere la ricompensa dallo stadio, come notate nel video [Moved to Star Wars IT and thread title updated for clarity. Please review our guidelines regarding language posts - CM] Conquista R2D2 scompare e si blocca Ciao, momino galaxy of heroes ho trovato un bug in uno scontro della battaglia conquista, nel settore 2, quando è il turno di r2 avversario, scompare dal gioco e la partita rimane bloccata lì senz...Star Wars Galaxy of Heroes, rotta di Kessel Salve, dall’applicazione di SWGOH non riesco più ad accedere al link delle ricompense per la rotta di Kessel. È un problema tecnico? Come posso accedere al sito? combat attempts in the territorial war ho eseguito Piu tentativi di combattimento nella guerra territoriale ma il contatore resta A ZERO I have made multiple combat attempts in the territorial war but the counter remains at ZERO