Forum Discussion

DarthJoker75's avatar
DarthJoker75
Seasoned Newcomer
3 months ago
Solved

Errore 3.0.

e tutta la mattinata che non mi fa accedere ne da PC ne da cellulare

• Ciao DarthJoker75​,

durante la giornata di ieri 20 ottobre abbiamo avuto dei problemi con il gestore dei servizi AWS che ha causato errori in gioco e sui siti ufficiali di supporto, questa situazione dovrebbe essere stata risolta stamane. 

Facci sapere se stai continuando a riscontrare questo errore ancora oggi, e se giochi su un dispositivo Android o iOS.

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao DarthJoker75​,

durante la giornata di ieri 20 ottobre abbiamo avuto dei problemi con il gestore dei servizi AWS che ha causato errori in gioco e sui siti ufficiali di supporto, questa situazione dovrebbe essere stata risolta stamane. 

Facci sapere se stai continuando a riscontrare questo errore ancora oggi, e se giochi su un dispositivo Android o iOS.

• DarthJoker75's avatar
    DarthJoker75
    Seasoned Newcomer
    3 months ago

Il gioco adesso va sia su PC che su Cellulare Android al primo avvio mi da sempre la schermata di errore con dicitura ESCI DAL GIOCO e Riavvia infatti esco e rientro e non da più problemi ma nel contesto per me è risolto l'importante è che mi fa giocare

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Per cercare di risolvere questo errore al primo avvio prova a fare riferimento alla sezione Procedure di risoluzione dei problemi di questa guida, potrebbe essere necessario pulire la cache o verificare che l'ora e la data sul dispositivo siano corrette, per farlo smettere. 

Grazie per la conferma che riesci ad accedere al gioco comunque in seguito per giocare!