Forum Discussion

DarthJoker75's avatar
DarthJoker75
Seasoned Newcomer
11 months ago
Solved

Errore 3.0.

e tutta la mattinata che non mi fa accedere ne da PC ne da cellulare

• Ciao DarthJoker75​,

durante la giornata di ieri 20 ottobre abbiamo avuto dei problemi con il gestore dei servizi AWS che ha causato errori in gioco e sui siti ufficiali di supporto, questa situazione dovrebbe essere stata risolta stamane. 

Facci sapere se stai continuando a riscontrare questo errore ancora oggi, e se giochi su un dispositivo Android o iOS.

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    11 months ago

Ciao DarthJoker75​,

durante la giornata di ieri 20 ottobre abbiamo avuto dei problemi con il gestore dei servizi AWS che ha causato errori in gioco e sui siti ufficiali di supporto, questa situazione dovrebbe essere stata risolta stamane. 

Facci sapere se stai continuando a riscontrare questo errore ancora oggi, e se giochi su un dispositivo Android o iOS.

• DarthJoker75's avatar
    DarthJoker75
    Seasoned Newcomer
    11 months ago

Il gioco adesso va sia su PC che su Cellulare Android al primo avvio mi da sempre la schermata di errore con dicitura ESCI DAL GIOCO e Riavvia infatti esco e rientro e non da più problemi ma nel contesto per me è risolto l'importante è che mi fa giocare

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    11 months ago

Per cercare di risolvere questo errore al primo avvio prova a fare riferimento alla sezione Procedure di risoluzione dei problemi di questa guida, potrebbe essere necessario pulire la cache o verificare che l'ora e la data sul dispositivo siano corrette, per farlo smettere. 

Grazie per la conferma che riesci ad accedere al gioco comunque in seguito per giocare!