Forum Discussion

naholos4's avatar
6 years ago

errore nel multiplayer di battlefront 1

ho acquistato da poco battlefront 1 da origin per pc perchè lo prefrisco al 2 però quanto provo a giocare in multiplayer il gioco non trova giocatori e carica all'infinito, oppure trova 1 solo giocatore.

ho pensato potesse essere che dato che c'è il 2 nessuno giochi più l'uno ma dubito che in tutta europa(ho messo il matchmaking in europa) non ci sia nessuno che ci giochi.

non è che su origin ci sono ulteriori impostazioni per il matchmaking perchè sul gioco ho già provato a cambiarle.

Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie.

2 Replies

• @naholos4 Ciao, hai sbagliato sezione del forum. Ti conviene scrivere nella sezione dedicata esclusivamente a Battlefront per avere subito l'assistenza necessaria.
  • EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    6 years ago

@naholos4 Ho spostato la tua discussione nella sezione del forum dedicata a Battlefront. 

Ti posso confermare che al momento il player-base di Battlefront 1 non è super-ampio, soprattutto se giochi su PC (come mi pare di capire), quindi talvolta può capitare di avere difficoltà nel matchmaking ma non dovrebbe succedere in continuazione.

Come prima cosa ti consiglio di assicurarti che la connessione tra il tuo PC e i server di Battlefront sia quanto più stabile possibile, giocando sempre tramite cavo Lan e seguendo i passaggi suggeriti in questa guida (e se necessario le istruzioni avanzate per PC). Dopodiché prova in orari diversi facendo attenzione agli orari con traffico maggiore, dove cioè non dovresti riscontrare problemi a trovare altri utenti con cui giocare.