Forum Discussion

memmorubens's avatar
memmorubens
Seasoned Newcomer
5 months ago

Gac- punteggio errato

E anche questa volta avete sbagliato i calcoli. Ho concluso i territori terrestri con 1405 punti. In quello navi ho vinto tutte e 3 le battaglie con 70 punti ciascuna, quindi avrei dovuto avere un punteggio di 1834 punti. Invece, me ne avete calcolato 1822. Allora, fatemi capire, Sig.ri della EA, qual è la Vostra intenzione? Vogliamo continuare il rapporto oppure debbo quittare? Al precedente reclamo, avete riscontrato la fondatezza di quanto avevo rilevato 

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao memmorubens, mi spiace leggere che i conti non tornano anche questa volta.
    Come ti ha detto anche EA_Claus abbiamo provveduto a riportare questi casi, compreso anche quest'ultimo che ci hai segnalato, dunque il team è stato messo al corrente.

Possiamo capire le frustrazioni ma al momento, l'unica cosa da fare è aspettare!

Speriamo anche noi che si possa risolvere il prima possibile, nel frattempo ti ringraziamo delle segnalazioni!

About Star Wars Discussioni sui Giochi

Parla con la comunità dei giochi STAR WARS™ di EA.697 PostsLatest Activity: 12 hours ago