Forum Discussion

ITBenox's avatar
8 years ago

Impossibile entrare in partita, lobby vuote!

Scegliendo una qualsiasi modalità di gioco online, il matchmaking trova sempre lobby vuote. Cambiare server nelle opzioni non risolve il problema. Cambiando il ping nelle opzioni non è possibile selezionare quello Tedesco (selezionandolo, all'uscita torna il server precedente).

10 Replies

• Ciao @ITBenox!

E' un problema dell'interfaccia, frequente anche su Battlefield 1. Se il sistema di matchmaking non trova partite da poco iniziate e con almeno uno slot ti inserisce in una vuota. 

L'unica soluzione è rassegnarsi ed  usare il server browser.😞

Un saluto!

• ITBenox's avatar
    ITBenox
    8 years ago

Grazie mille! Mi sapresti dire come usare il server browser? 😛

• IIDaZzuII's avatar
    IIDaZzuII
    Seasoned Ace
    8 years ago

@ITBenox Non posso dirti come usare una funzione che non c'è 😞

Scusa ma non avendo il gioco ho dato per scontato l'esistenza di un browser per i server. 

A questo punto il problema diventa più serio... 

• ITBenox's avatar
    ITBenox
    8 years ago

No infatti non credo che ci sia. Il gioco attualmente nel mio caso è inutilizzabile.. ☹️

Aspetterò una sorta di correzione, ammesso che sia nei piani di EA.   

• IIDaZzuII's avatar
    IIDaZzuII
    Seasoned Ace
    8 years ago

Ho fatto una veloce ricerca e non credo ci siano particolare problemi con i server in questo momento. Potrebbe essere semplicemente che in un dato momento, sulla piattaforma in cui giochi, non ci siano abbastanza giocatori o comunque slot disponibili per farti entrare nella modalità da te scelta. 

Anche l'orario di gioco è determinante. 

Hai provato verso le ore serali?

• ITBenox's avatar
    ITBenox
    8 years ago

Si, anche in orari differenti e serali non cambia nulla. Il tutto si è presentato quando ho visto che c'era la possibilità di cambiare server dalle opzioni, prima di questa stupida mossa da parte mia funzionava tutto. Il server tedesco, che è il più vicino, non è impostabile ( lo imposti, esci e si imposta il server successivo). So che altri hanno lo stesso mio problema. 

• IIDaZzuII's avatar
    IIDaZzuII
    Seasoned Ace
    8 years ago

Hai provato ad eliminare i dati di gioco e a fare il ripristino?

• ITBenox's avatar
    ITBenox
    8 years ago

Cancellare i dati di gioco si! Con ripristinare intendi disinstallare il gioco? ( già fatto)

• IIDaZzuII's avatar
    IIDaZzuII
    Seasoned Ace
    8 years ago

Far riscaricare al gioco i dati. Dovrebbe farlo in automatico al primo avvio.