Forum Discussion

Goldenciccio's avatar
Goldenciccio
New Novice
5 months ago

jedi survivor ps5 bug

continui bug,provato di tutto a reinstallare,riattivare licenza,aggiornare tutto sistema ma niente, ci rinuncio e non mi riconoscono il rimborso grazie Sony

4 Replies

• Sì deve aprire la porta per fare il boss ma non si apre ,  sono nel laboratorio di ricerca della repubblica 

• Ciao, la porta dovrebbe aprirsi ,invece l’attraverso inizialmente con questa collisione sbagliata.ho un filmato ma non me lo fa caricare nel post (solo immagine), dovrebbe essere un boss oltre la porta ma non mi fa accedere.

non ho salvataggi precedenti e in precedenza ho avuto un problema simile all’,inizio dell’avventura rincominciando da capo e mi ritrovo con questo bug in fase avanzata e non ho più voglia di iniziare dí nuovo.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao Goldenciccio,

ti trovi bloccato in gioco per via di un bug? Cosa succede esattamente e in quale momento del gioco?

Hai allegato una foto, ma non si capisce cosa succede esattamente, ti trovi davanti una porta che non riesci ad aprire?

Inoltre, hai disponibile un salvataggio di un momento precedente? A volte rigiocare tratti della storia da un file di salvataggio diverso fa la differenza.

Se stai avendo difficoltà ad usare la forza o un'altra interazione in gioco, prova ad allontanarti dall'oggetto con il quale vuoi interagire, e muovi la telecamera lentamente nei dintorni per cercare il punto preciso con il quale interagire, a volte è solo difficile da inquadrare, oppure è necessario esplorare i dintorni per poter continuare.

Spriamo che troverai un modo per continuare presto!

About Star Wars Discussioni sui Giochi

Parla con la comunità dei giochi STAR WARS™ di EA.696 PostsLatest Activity: 18 hours ago