Forum Discussion

lordsix73's avatar
lordsix73
Newcomer
3 months ago
Solved

Non riesco ad entrare

Tutte le volte che provo a entrare in swgoh mi dice errore . Attraverso google play

• Messaggio segnato come soluzione per visibilità!

Abbiamo ricevuto varie segnalazioni al riguardo e il nostro team ne è a conoscenza.
    Potete seguire vari aggiornamenti direttamente da questa discussione.

Alcuni giocatori dicono di aver risolto utilizzando EA Connect per accedere anziché Google Play.
    Altri hanno anche risolto re-installando i Google Play Services. Per farlo, andate nelle impostazioni del vostro smartphone -> App -> Google Play Services e apritelo.
    Una volta dentro Google Play Services, cliccate disinstalla ma NON USCITE dalla pagina. Aspettate qualche istante e dovreste avere poi il tasto "Aggiorna". Così facendo dovreste reinstallare il servizio!

Vi faremo sapere non appena avremo novità sul problema!

15 Replies

• Ho seguito quello che hai scritto ma niente. Quando entro con l'account EA riparto da zero e non con il mio vero account.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Messaggio segnato come soluzione per visibilità!

Abbiamo ricevuto varie segnalazioni al riguardo e il nostro team ne è a conoscenza.
    Potete seguire vari aggiornamenti direttamente da questa discussione.

Alcuni giocatori dicono di aver risolto utilizzando EA Connect per accedere anziché Google Play.
    Altri hanno anche risolto re-installando i Google Play Services. Per farlo, andate nelle impostazioni del vostro smartphone -> App -> Google Play Services e apritelo.
    Una volta dentro Google Play Services, cliccate disinstalla ma NON USCITE dalla pagina. Aspettate qualche istante e dovreste avere poi il tasto "Aggiorna". Così facendo dovreste reinstallare il servizio!

Vi faremo sapere non appena avremo novità sul problema!

• Ciao,stesso problema anche io. Se entro con l'account EA mi fa entrare ma con un account nuovo. Penso sia un problema tecnico loro.

• Ho lo stesso errore. Mi dice che l'account è connesso su un altro dispositivo ma non ho nessun altro dispositivo con Google play associato. Anche a te?

About Star Wars Discussioni sui Giochi

Parla con la comunità dei giochi STAR WARS™ di EA.696 PostsLatest Activity: 12 days ago