Forum Discussion
Ciao, gioco su PC
guarda gioco sempre online e mi fa la sincronizzazione
oggi me ne sono accorto perchè c'era una missione giornaliera su uno scenario di Battaglia e mi sono trovato tutto azzerato.
gioco di solito su due computer diversi, ho provato solo su uno al momento.
ho fatto anche ripara come mi ha consigliato l'assistenza ma niente. ora mi hanno mandato un email di cose da fare ma che non sono collegate al problema (tipo aggiorna la scheda video)
provo sull'altro pc magari mi si sono danneggiati i file solo lì... però i progressi e i "trofei" dell'Arcade mi sono rimasti. (non avendolo finiti non avevo la Skin di Han altrimenti controllavo se mi era rimasta).
Se con l'altro PC non riscontri problemi, secondo me, potresti provare a disattivare i salvataggi su Cloud e copiare la cartella Star Wars Battlefront II che trovi in Documenti, sul PC dove hai riscontrato il problema. Se il problema poi è risolto puoi attivare nuovamente i salvataggi sul Cloud così da avere poi i due dispositivi sincronizzati.
Se invece su entrambi i dispositivi i progressi sono azzerati e nemmeno il Servizio Clienti ha potuto fare niente, mi dispiace ma non saprei come esserti d'aiuto. ☹️
Facci sapere! 🤞

- Anonymous8 years ago
niente, salvataggi Arcade azzerati, i trofei nella sezione carriera sono rimasti. gli scenari di Battaglia devo rifarli da capo
l'assistenza non è stata capace di aiutarmi a risolvere il problema visto che nella loro email di risoluzione consigliavano di aggiornare driver del pc o controllare la connessione.Quando invece il problema è evidente nel salvataggio dei dati, spariti dopo l'ultimo aggiornamento.
sono abbastanza deluso da questa mancanza di assistenza di EA. è abbastanza inutile continuare a giocare se poi i salvataggi potrebbero sparire da un giorno ad un altro- Overskillz258 years agoHero+
Figurati, anzi mi dispiace che non hai risolto! 😳
Purtroppo non ti so dire come si è potuto verificare questo problema. Ho fatto un'altra ricerca sul Forum americano ma non ci sono segnalazioni di questo tipo.
Io per evitare problemi del genere, ho l'abitudine di fare sempre una copia della cartella Documenti su un Hard disk esterno /chiavetta USB.
COME FARE IL BACKUP DEI SALVATAGGI DEI TUOI GIOCHI ORIGIN
Saluti!
- Anonymous8 years agoio ho trovato uno che aveva fatto 47 stelle su 48 e aveva perso tutto.
il problema è che dopo l'aggiornamento è sparito quello ma i trofei e l'avanzamento di carriera è rimasto. (oggi ho notato che non mi ha tenuto neanche salvato le carte che uso per le varie classi, ma quello è il minimo) per il resto è tutto normale.
la cosa che mi da fastidio non è tanto rifare gli scenari (che comunque me ne mancavano 3/4 per sbloccare la skin di han Solo) ma la totale mancanza di aiuto del servizio tecnico di EA, proprio abbandonati e liquidati con un email generica.
- Anonymous8 years ago
Comunque grazie lo stesso per l'aiuto!
About Star Wars Discussioni sui Giochi
Recent Discussions
- 2 days ago
- 15 days ago
- 17 days ago
- 29 days ago
- 2 months ago