Forum Discussion
niente, salvataggi Arcade azzerati, i trofei nella sezione carriera sono rimasti. gli scenari di Battaglia devo rifarli da capo
l'assistenza non è stata capace di aiutarmi a risolvere il problema visto che nella loro email di risoluzione consigliavano di aggiornare driver del pc o controllare la connessione.
Quando invece il problema è evidente nel salvataggio dei dati, spariti dopo l'ultimo aggiornamento.
sono abbastanza deluso da questa mancanza di assistenza di EA. è abbastanza inutile continuare a giocare se poi i salvataggi potrebbero sparire da un giorno ad un altro
Figurati, anzi mi dispiace che non hai risolto! 😳
Purtroppo non ti so dire come si è potuto verificare questo problema. Ho fatto un'altra ricerca sul Forum americano ma non ci sono segnalazioni di questo tipo.
Io per evitare problemi del genere, ho l'abitudine di fare sempre una copia della cartella Documenti su un Hard disk esterno /chiavetta USB.
COME FARE IL BACKUP DEI SALVATAGGI DEI TUOI GIOCHI ORIGIN
Saluti!

- Anonymous8 years agoio ho trovato uno che aveva fatto 47 stelle su 48 e aveva perso tutto.
il problema è che dopo l'aggiornamento è sparito quello ma i trofei e l'avanzamento di carriera è rimasto. (oggi ho notato che non mi ha tenuto neanche salvato le carte che uso per le varie classi, ma quello è il minimo) per il resto è tutto normale.
la cosa che mi da fastidio non è tanto rifare gli scenari (che comunque me ne mancavano 3/4 per sbloccare la skin di han Solo) ma la totale mancanza di aiuto del servizio tecnico di EA, proprio abbandonati e liquidati con un email generica.- Overskillz258 years agoHero+
@Ares21186 wrote:
la cosa che mi da fastidio non è tanto rifare gli scenari (che comunque me ne mancavano 3/4 per sbloccare la skin di han Solo) ma la totale mancanza di aiuto del servizio tecnico di EA, proprio abbandonati e liquidati con un email generica.Non sapendo cosa ha causato questo problema non posso esprimermi per quanto riguarda l'assistenza che hai ricevuto tramite il Servizio Clienti EA.
Tieni presente che purtroppo può capitare che effettivamente non possono fare nulla per aiutarci, sopratutto se si tratta di modalità offline dove i dati sono salvati in locale e non sui server EA.Non so che opzione di contatto hai utilizzato per parlare con l'assistenza EA ma se vuoi fare un altro tentativo, magari per assicurati che non ci sono state incomprensioni, ti consiglio di utilizzare la Live Chat o di chiamare direttamente il numero 02 89877571 (lun-ven, 12.00-21.00).
About Star Wars Discussioni sui Giochi
Recent Discussions
- 2 days ago
- 15 days ago
- 17 days ago
- 29 days ago
- 2 months ago