cs9ywhmnpzmiSeasoned Newcomer9 days agoStar Wars app non si apreApp bloccata in caricamento non si apre
Featured PlacesSTAR WARS™ Discussioni sui Giochi Parla con la comunità dei giochi STAR WARS™ di EA.Latest Activity: 9 days ago722 Posts
STAR WARS™ Discussioni sui Giochi Parla con la comunità dei giochi STAR WARS™ di EA.Latest Activity: 9 days ago722 Posts
Recent DiscussionsStar Wars app non si apre App bloccata in caricamento non si apre transazioni non autorizzate Salve, spero di poter ricevere assistenza qui, visto che su help.ea.com è impossibile. ho ricevuto notifica email di 2 ordini effettuati col mio account su STAR WARS: The Old Republic, che però non ...Schermata campagna mod vuota Appena apro la campagna mod il gioco mi si bugga e rimane congelato, anche riavviando non si risolve nulla [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] ITALY HUNTERS La gilda Italy Hunters recluta player sia nuovi che esperti , richiesta partecipazione ad eventi di gilda e battaglie territoriali, ambiente tranquillo e rilassato, no stress, per info contattare in ...Bug missione: Salva zeta dalla secrehulk Buongiorno, sto giocando a Star Wars Jedi: Survivor su PS5 e sono bloccato nella missione “Salva Zee dalla Lucrehulk”. Dopo una breve cutscene, il gioco mi chiede di premere R1 + X, ma il comando non...