Forum Discussion

CostaP97's avatar
6 years ago

Star Wars Battlefront 2 non si avvia

Ho acquistato circa una settimana fa il formato digitale di Star Wars Battlefront 2 e non parte all'avvio. 

Ogni volta che provo a fare gioca origin si riduce ad icona, appare la rotellina di caricamento ma non succede niente e mi si riapre origin; non capisco se sia un problema del client o del gioco in se, ho anche provato a fare ciò che dicono nei forum sia italiani che inglesi ma non sono mai riuscito ad avviarlo, se non la versione giocabile al 17% la prima volta che ho scaricato il gioco, poi dalla seconda volta che l'ho avviato si è verificato un crash nella schermata di caricamento ( quella dove ci sono gli elmi dei cloni ).

Spero che riuscirete a risolvere il problema perché avrei davvero voluto provare il gioco.

2 Replies

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    6 years ago

Ciao, quando un gioco non si avvia da Origin senza dare alcun messaggio di errore, molto spesso si tratta di qualche software che entra in conflitto con il client.

Segui per favore questa guida per verificare quali applicazioni possono causare questi problemi ed eventualmente chiudile, disinstallale o aggiungivi il client di Origin tra le eccezioni. Puoi anche provare con un avvio pulito a verificare se il problema è proprio quello.

• Ok ho inserito sia il gioco che origin nelle eccezioni dell'antivirus che del firewall, ho fatto un avvio pulito ma non è cambiato niente, origin si riduce ad icona e dopo si riapre.

About Star Wars Discussioni sui Giochi

Parla con la comunità dei giochi STAR WARS™ di EA.697 PostsLatest Activity: 4 months ago