Star Wars Jedi: Fallen Order – Note sull'aggiornamento 17/12/2019
Ciao ragazzi!
È stato bello vedere tutte le vostre creazioni con la modalità fotografica che avete condiviso dopo l'aggiornamento della scorsa settimana, e abbiamo già in serbo una piccola patch che verrà pubblicata nella giornata di oggi (17 dicembre).
Questa patch si concentra su un piccolo numero di correzioni, tra cui alcune per arrampicarsi e aggrapparsi alle sporgenze e la coltivazione delle piante nel terrario.
La patch include anche alcune modifiche per rendere Cal più reattivo durante il combattimento. Le modifiche saranno in gran parte visibili durante le reazioni di vacillamento, calci, capriole, parate con la spada laser doppia e attacchi in scatto.
Vi ringraziamo tutti per il sostegno e l'entusiasmo per Star Wars Jedi: Fallen Order™ e vi auguriamo delle splendide vacanze natalizie.
Dettagli della patch
- Abbiamo aggiornato Cal affinché sia più reattivo durante il combattimento. Questo cambiamento include modifiche a reazioni di vacillamento, calci, capriole, parate con il bastone e attacchi in scatto.
- Risolto un problema che causava errori quando ci si arrampicava o ci si aggrappava alle sporgenze.
- Risolto un problema audio che a volte causava la riproduzione di effetti sonori nell'ordine errato.
- Varie correzioni per le collisioni su Zeffo e Bogano.
- A volte, BD-1 non scansionava uno degli abitanti del villaggio Zeffo dopo un arresto durante il salvataggio. Ora il droide preferito da tutti scansiona come dovrebbe.
- A volte il terrario non era un ambiente molto nutriente, impedendo ai semi di crescere. Ora dovrebbe dare alle tue piante l'amore e la cura che meritano, incoraggiandole a crescere correttamente.
- Miglioramenti della stabilità generali