GiardiniDiMarzoLegend2 years agoPersonaggi serie tv - animazione - fumetti Ciao a tutti, una della cose che mi piace di più creare in The Sims 4, sono i personaggi tratti da opere di fantasia. Non essendo una builder esperta, preferisco concentrarmi sul CUS. Questi qui sot...Show More
EA_RigelCommunity Admin2 years agoSinceramente? Amo, amo tutto, specialmente Wilhelm e Simon ❤️! Grazie per averli condivisi!
Featured PlacesThe Sims 4 L'Angolo delle Creazioni Condividi screenshot, storie, costruzioni, creazioni personalizzate, mod, sfide e momenti divertenti nel nostro Angolo Creativo di Sims 4.Latest Activity: 2 months ago22 Posts
The Sims 4 L'Angolo delle Creazioni Condividi screenshot, storie, costruzioni, creazioni personalizzate, mod, sfide e momenti divertenti nel nostro Angolo Creativo di Sims 4.Latest Activity: 2 months ago22 Posts
Recent DiscussionsStrumenti musicali esotici? Ciao ragazzi, in attesa di postare qualche mio edificio (ne ho due sul fuoco), volevo chiedere: esiste qualche mod con più strumenti musicali, ma soprattutto qualche strumento esotico per chi ha l'es...Il gioco crasha Ciao, da quando ho installato l’ultimo aggiornamento di The Sims 4, il gioco si avvia ma crasha subito dopo. Ho già: Riparato il gioco Cancellato la cache EA Provato modalità offline Avviato co...TS4 – Villa Sbaster Dopo una lunga latitanza, ho finalmente ritrovato un po' di ispirazione nella realizzazione di una residenza per la famiglia con cui stavo esplorando Ravenwood. Finalmente sono riuscito a venire a ca...TS4 – Palazzo Quattrotorri (aggiornato a luglio 2024) Sul sul! Ho già presentato il Palazzo Quattrotorri, lavoro iniziato a settembre 2023 e adesso ancora non concluso. Link: TS4 - Palazzo Quattro Torri Ad ogni modo, se dovessi pensare al m...TS4 – Love is in the pool Alla fine mi sono deciso a inviare gli screenshot per partecipare al contest su Discord. Li condivido qui anche con voi (con qualche extra, visto che non c'è il limite di dieci screenshots)! ...