Forum Discussion

Heautontimoru's avatar
3 months ago

TS4 – Villa Sbaster

Dopo una lunga latitanza, ho finalmente ritrovato un po' di ispirazione nella realizzazione di una residenza per la famiglia con cui stavo esplorando Ravenwood. Finalmente sono riuscito a venire a capo della situazione. Volevo qualcosa di piccolo da espandere con il tempo, ma naturalmente mi sono lasciato prendere la mano e mi ritrovo con un cantiere gigante che sfrutto solo al 20% nella mia attuale partita... 😂

Whispering Glen dall'alto

L'edificio principale

La dépendance

Ho trovato una quadra con l'editor del nuovo forum. Spero presto di poter sistemare anche gli interni, ma nel frattempo mi fa piacere condividere con voi quello che penso sia un buon punto di partenza. 😄

4 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao Heautontimoru,

buon divertimento nel tuo nuovo cantiere!

La torre dell'edificio principale è magnifica, Ravenwood ha uno stile particolare, grazie per le foto!

Spero che tu abbia continuato a sentirti ispirato e riempire lo spazio creativo a disposizione in questa partita, un ottimo inizio senza dubbio! 

• Grazie mille per l'incoraggiamento! 🤩

C'è stato un piccolo contrattempo perché ho perso dei progressi niente male quando è andata via la corrente qualche giorno fa e allora mi sono preso una pausa. Era andato tutto per il filo giusto, sia nella costruzione, sia a livello di gameplay nella raccolta di tarocchi, e tentare di rifare subito le stesse identiche cose mi risultava un po' pesante. Mannaggia  a me che sono abituato ad approfittare della stabilità del gioco (parlo del mio computer) e salvo poco!! 

Ora mi godrei tutto l'evento, che ridendo e scherzando ancora non ho iniziato, poi vedrò di riprendere in mano la famiglia Sbaster (magari più avanti ve li presento) e i lavori sulla casa. 😄

• Fermi!

Purtroppo ho avuto il pc a terra in questi ultimi giorni. Sembra si sia risolto tutto semplicemente ripulendo la vecchia pasta termica tra dissipatore e cpu e riapplicandola... 😅 Onestamente non osavo sperare fino in fondo che bastasse così poco.

Con calma riprendo in mano tutto quanto! 😉

About The Sims 4 L'Angolo delle Creazioni

Condividi screenshot, storie, costruzioni, creazioni personalizzate, mod, sfide e momenti divertenti nel nostro Angolo Creativo di Sims 4.20 PostsLatest Activity: 13 days ago