Forum Discussion

Heautontimoru's avatar
2 years ago

TS4 - Mister Malumore

Link alla Galleria

Stavolta vi presento un sim, la prima (forse l'ultima) unità familiare che propongo, che non è roba per me.

Di base mi ero stancato di veder girare celebrità sconosciute e ho voluto creare una celebrità per la mia partita. A voI:

Spoiler

Storia basata su interazioni e eventi davvero avvenuti in partita.

La sua avventura inizia a New Crest (nella casa già pubblicata come Dove tutto ha inizio), Malcom si è presentato al pubblico come comico e musicista, calcando inizialmente il modesto palco del Velluto Blu di Willow Creek, destreggiandosi tra compiti a casa e sue personali inclinazioni e aspirazioni. Terminato il liceo, Malcom ha potuto intraprendere seriamente la carriera di intrattenitore quando all'improvviso... l'occasione della vita! Malcom era stato notato dalle persone giuste! in un attimo si ritrovò ad avere a che fare con il grande pubblico e da qui in avanti la sua carriera e la sua vita avrebbero preso una seria svolta.

La comicità e il palco sono tutto per Malcom – più della fama che da questo deriva –, tuttavia è proprio in amore che il nostro protagonista non ha saputo combinare davvero niente! mentre la fama cresceva, Malcom si è ritrovato sempre più circondato da pretendenti e, per così dire, le ha amate tutte, ma senza riuscire a immaginare di  passare la sua intera esistenza con nessuna di esse.
Spaventato dalla brevità della vita o troppo innamorato dei piaceri terreni, annunciando però ai suoi fan un periodo di stop dalle scene per una sorta di blocco artistico, Malcom intraprende un viaggio nel mondo dell'occulto alla ricerca di "qualcosa". Che abbia trovato ciò che fa al caso suo? nel giro di poche settimane il blocco artistico è superato.

Messo da parte il teatro, che comunque continua a seguire e a rappresentare attivamente, mr. Malumore inizia ad apparire sul piccolo schermo e ben presto conquista un pubblico sempre più vasto e variegato, ottenendo parti via via più importanti in grandi produzioni cinematografiche e ottenendo una nomination e ben due premi delle stelle.

Al giorno d'oggi è ormai considerato una delle personalità più importanti sulla scena ed ovunque vada è celebrato e amato, per questo sembra vogliano persino erigere un teatro a New Crest in suo onore!

Pacchetti: Nuove stelle, Usciamo insieme! (mi piacciono troppo i pantaloni cavallo basso di questo pack) e Il regno della magia (non compare nella Galleria ma con questo dovrebbe avere anche il tratto Immortalità).

No RepliesBe the first to reply

About The Sims 4 L'Angolo delle Creazioni

Condividi screenshot, storie, costruzioni, creazioni personalizzate, mod, sfide e momenti divertenti nel nostro Angolo Creativo di Sims 4.19 PostsLatest Activity: 4 months ago