Forum Discussion

myRulezzz's avatar
2 years ago

TSF - Il baruccio

La piccola caffetteria è al piano terra di una palazzina di mini appartamenti di tre piani, più terrazza sul tetto. È un lotto in costruzione, pertanto manca ancora molta roba, come ad esempio la decorazione degli esterni (senza vegetazione i miei sim si deprimono). Nel costruirla ho scoperto che quei tavolini nella stanza a sinistra, che non avevo ancora mai utilizzato, hanno diverse opzioni per simulare il consumo di cibi e bevande seduti al tavolo, quindi sono perfetti proprio per questo tipo di locali. I rivestimenti, invece, li aggiungo quasi sempre all'ultimo in base allo stile d'arredo e alla palette utilizzata. Inoltre, giocando da poco, ho ancora poca scelta e quel che il gioco fornisce di base mi fa abbastanza ca... dere le braccia.

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Guarda, passiamo sicuramente il tuo feedback in merito al contenuto di base al nostro Team, però devo dire che questo bar ha un'aria molto confortevole. Nel mondo reale, sarebbe probabilmente uno di quei posti dove rifugiarsi durante una giornata uggiosa a sorseggiare una cioccolata calda (purtroppo le mie papille gustative non sempre apprezzano il caffè)!

Grazie per aver condiviso la tua creazione! 

About The Sims 4 L'Angolo delle Creazioni

Condividi screenshot, storie, costruzioni, creazioni personalizzate, mod, sfide e momenti divertenti nel nostro Angolo Creativo di Sims 4.19 PostsLatest Activity: 4 months ago