Forum Discussion

Ery_Moony's avatar
Ery_Moony
Seasoned Hotshot
12 hours ago
Solved

Aconito nel gioco base

Vorrei segnalare un problema più che un bug? non saprei onestamente. Ho iniziato una challange che prevede solo il gioco base e ho quindi tolto tutti i vari dlc lasciando kit e makerpack che non infl...
  • Heautontimoru's avatar
    5 hours ago

Ciao Ery_Moony​! mi sono permesso di separare il tuo nuovo messaggio dalla discussione conclusa e riguardante aspetti completamente diversi da quelli che sollevi qui, in questo modo è più facile per te ottenere aiuto/risposte e per gli altri navigare in forum.

Ery_Moony wrote:

l'aconito che è stato inserito nel gioco base non si riesce ad ottenere in nessun modo se non usando i trucchi, l'ho cercato attraverso i pacchetti di semi vari, pescando, niente!

In parte è vero. La patch che ha introdotto l'aconito nel gioco base parla espressamente di due metodi: i trucchi e le ricompense casuali (random plant rewards).

Link: https://www.ea.com/games/the-sims/the-sims-4/news/update-6-14-2022 

Cosa voglia dire random plant rewards rimane purtroppo un mistero, per cui credo convenga ricorrere ad un lotto/stanza dalla galleria con la pianta oppure usare i trucchi senza farsi scrupoli.

Ery_Moony wrote:

Altro problema a volte uno dei miei alberi sembra assetato ma se controllo dice che non ha esigenze ne compare la possibilità di annaffiarlo, l'unico modo è o ripararlo (ripara oggetto con i trucchi) oppure inserire con i trucchi lo stato assetato per poi annaffiarlo e torna normale. 

Magari si può provare a risolvere eliminandolo e piantandone uno nuovo (se usi i suoi frutti, la pianta manterrà il livello di qualità raggiunto).

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Discussioni Generali

The Sims 4 Discussioni Generali

Partecipa a discussioni vivaci, condividi suggerimenti e scambia esperienze sulle Espansioni, Game Pack, Stuff Pack e Kit di Sims 4.Latest Activity: 1 day ago
69 Posts