Grazie della risposta, per quanto riguarda l'albero ho riparato il gioco e pare non comparire più il problema, per l'aconito ho usato i trucchi, detto questo mi sembra assurdo che si debba ricorrere a dei trucchi per qualcosa che dovrebbe essere ottenibile nel gioco base, dato che l'aconito in questo caso è stato spostato lì, altrimenti sarebbe stato meglio lasciarlo dove era, no? capisco che sia una cosa minuscola e che molti hanno comprato dei pack e non hanno solo il gioco base, tuttavia loro possono ottenerlo? se non sbaglio faceva parte di un game pack di occulti, vampiri o licantropi, chi non ha questi pack può ottenere l'aconito?
Se è possibile vorrei che venisse introdotta la possibilità nel gioco base di ottenerlo in modo legittimo (anche solo con un nuovo innesto tra due piante, o semplicemente tra i pacchetti di piante di fiori o insolite) oppure che venga rimesso dove era e dove poteva essere ottenuto. Soprattutto se questi "random plant rewards" non si sa cosa siano o come ottenerli.