Forum Discussion

pikaiaia's avatar
pikaiaia
Rising Vanguard
1 month ago
Solved

Albero genealogico

Ciao a tutti, 

Ho un dubbio: mi piace rinnovare il look dei townies, li elimino dalla partita ed una volta effettuato il makeover, li trasferisco di nuovo; così facendo perderò tutto l'albero genealogico? Grazie per l'aiuto. 

• Ciao Ciufer, grazie per la risposta, solitamente rimuovo la famiglia dal gioco, per rimuovere i tratti che non mi piacciono e le abilità che hanno guadagnato, ma seguirò il tuo consiglio per le famiglie come gli Alberghini, per mantenere l'albero genealogico completo,modificandoli in cas. Grazie 😊

2 Replies

• Ciao pikaiaia​ li elimini nel senso che li salvi nella libreria e rimuovi la famiglia dal gioco? Se fai questo si, i sim vengono in qualche modo "resettati" e perdono tutti i legami.
    Perché non li modifichi direttamente in gioco senza fare questo spostamento? Manterrebbero tutti le loro parentele.

• pikaiaia's avatar
    pikaiaia
    Rising Vanguard
    1 month ago

Ciao Ciufer, grazie per la risposta, solitamente rimuovo la famiglia dal gioco, per rimuovere i tratti che non mi piacciono e le abilità che hanno guadagnato, ma seguirò il tuo consiglio per le famiglie come gli Alberghini, per mantenere l'albero genealogico completo,modificandoli in cas. Grazie 😊

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Discussioni Generali

The Sims 4 Discussioni Generali

Partecipa a discussioni vivaci, condividi suggerimenti e scambia esperienze sulle Espansioni, Game Pack, Stuff Pack e Kit di Sims 4.Latest Activity: 18 hours ago
55 Posts