Forum Discussion

4565343334's avatar
4565343334
Rising Hotshot
1 day ago
Solved

Casa di Spongebob Kit ordinato per errore

Ciao di nuovo!

Come potete vedere nell'allegato, nel mio account EA, quando oggi ho acquistato The Sims 4 Intrighi a Palazzo (mi potete dire perché me ne danno 2: uno Completed e l'altro Failed), per errore ho acquistato The Sims 4 Casa di Spongebob Kit e nello Status mi dà Payment pending. L'ultimo kit lo vorrei cancellare. Ho contattato l'assistenza e (se ho capito bene) mi hanno detto che devo aspettare 72 ore per poterlo eliminare. Ora non so se ho capito bene o cosa devo fare.

Qualche consiglio?

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• Ciao 4565343334​,

potrai richiedere un rimborso per il Kit Casa di Spongebob seguendo questa guida quando lo stato dell'ordine sarà cambiato in completato, come per Intrighi a Palazzo. Potrebbero volerci fino a 72 ore per cambiare.

Il tentativo di acquisto fallito sembra essere stato fatto in precedenza, il 10 febbraio.

Non ti sappiamo dire come mai da EA Forums, in quanto non abbiamo visibilità sul tuo account.

Mi fa piacere che un nuovo ordine di intrighi a Palazzo si sia invece completato correttamente!

Facci sapere se ti servono altri chiarimenti al riguardo.

4 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Ciao 4565343334​,

potrai richiedere un rimborso per il Kit Casa di Spongebob seguendo questa guida quando lo stato dell'ordine sarà cambiato in completato, come per Intrighi a Palazzo. Potrebbero volerci fino a 72 ore per cambiare.

Il tentativo di acquisto fallito sembra essere stato fatto in precedenza, il 10 febbraio.

Non ti sappiamo dire come mai da EA Forums, in quanto non abbiamo visibilità sul tuo account.

Mi fa piacere che un nuovo ordine di intrighi a Palazzo si sia invece completato correttamente!

Facci sapere se ti servono altri chiarimenti al riguardo.

• 4565343334's avatar
    4565343334
    Rising Hotshot
    1 day ago

Per quanto riguarda il kit di Spongebob, per me è stato un errore, volevo cliccare Intrighi a Palazzo e ho cliccato il Kit di Spongebob, infatti dà pagamento in sospeso, non l'ho nemmeno pagato, non è che voglio un rimborso, voglio solo dire se c'è la possibilità di eliminarlo definitivamente dalla cronologia degli ordini sia il kit di Spongebob che è stato un errore, sia Intrighi a Palazzo, che il primo tentativo non è andato a buon fine

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    23 hours ago

Se il pagamento va a buon fine sarà necessario un rimborso, se invece fallisce, significa che non è stato addebitato niente.

Eliminare definitivamente un'ordine dalla cronologia delle transazioni non è possibile. Tieni d'occhio lo stato dell'acquisto del kit nei prossimi giorni per confermare come procedere. 

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Discussioni Generali

The Sims 4 Discussioni Generali

Partecipa a discussioni vivaci, condividi suggerimenti e scambia esperienze sulle Espansioni, Game Pack, Stuff Pack e Kit di Sims 4.Latest Activity: 6 hours ago
49 Posts