4565343334
23 days agoNew Veteran
espansioni e kit
Ciao di nuovo!
Quando avvio l'app EA, nella Home, appaiono "Expansion Pack, Stuff Pack, Game Pack e Kit". Vorrei sapere cosa sono e cosa servono
Ciao di nuovo!
Quando avvio l'app EA, nella Home, appaiono "Expansion Pack, Stuff Pack, Game Pack e Kit". Vorrei sapere cosa sono e cosa servono
Mi sono dimenticato di scrivere un'altra cosa. Quando gioco a The Sims 4 e nei lotti clicco sulla modalità Costruisci, come posso acquistare nell'app EA i kit: la stanza di Spongebob, il kit per la cucina e il kit per il soggiorno?
Le caratteristiche del mio PC sono: io ho Windows 11 a 64 bit, processore 11th Gen Intel(R)Intel Core(TM)i7 - 1165G7 @ 2.80GHz, SSD, 16 GB di RAM installata, 74 GB di 477 GB utilizzati, Scheda grafica: 128 MB. Vi mando lo screenshot sulle caratteristiche del mio PC e la memoria del PC per capire se acquisto altri kit per il PC, questo non rallenta.
Avrei domande su alcuni kit di The Sims 4. Se dovessi ristrutturare il mio lotto per quanto riguarda la cucina, il soggiorno e il bagno (nel senso inserire nuove cucine, nuovi frigoriferi, nuovi letti, nuovi TV, nuovi lavandini, ecc...) che kit devo usare? Perché c'è ne sono tanti. Quelli che ho adocchiato sono: rifugio moderno, stanza dei bimbi di Spongebob, laboratorio di restauro, bagno raffinato, soggiorno raffinato, casa casanova, salotto retrò, cucina di campagna, oggettini da cucina, oggettini quotidiani,
Ciao di nuovo!
Quando avvio l'app EA, nella Home, appaiono "Expansion Pack, Stuff Pack, Game Pack e Kit". Vorrei sapere cosa sono e cosa servono.
Avrei domande su alcuni kit di The Sims 4. Se dovessi ristrutturare il mio lotto per quanto riguarda la cucina, il soggiorno e il bagno (nel senso inserire nuove cucine, nuovi frigoriferi, nuovi letti, nuovi TV, nuovi lavandini, ecc...) che kit devo usare? Perché c'è ne sono tanti. Quelli che ho adocchiato sono: rifugio moderno, stanza dei bimbi di Spongebob, laboratorio di restauro, bagno raffinato, soggiorno raffinato, casa casanova, salotto retrò, cucina di campagna, oggettini da cucina, oggettini quotidiani,
Le caratteristiche del mio PC sono: io ho Windows 11 a 64 bit, processore 11th Gen Intel(R)Intel Core(TM)i7 - 1165G7 @ 2.80GHz, SSD, 16 GB di RAM installata, 74 GB di 477 GB utilizzati, Scheda grafica: 128 MB. Vi mando lo screenshot sulle caratteristiche del mio PC e la memoria del PC per capire se acquisto altri kit per il PC, questo non rallenta.
Ciao 4565343334 ho unito i tuoi post visto che trattano tutti lo stesso argomento e mi sono permessa di rimuovere uno degli screenshot che hai allegato perché contenente informazioni personali che è sempre meglio evitare di condividere.
Come ti avevo già detto, il tuo pc può supportare tutti i contenuti che hai elencato.
Expansion Pack, Game Pack, Stuff Pack e Kit sono tutti delle aggiunte al gioco base. Hai visto anche tu che ognuno di essi aggiunge al gioco cose diverse. La differenza sostanziale va a scalare partendo dagli Expansion pack che modificano profondamente le dinamiche del gioco aggiungendo scenari e interazioni nuove, mentre i kit aggiungono semplicemente degli oggetti.
Tutti i kit che hai elencato vanno bene per aggiungere oggetti negli ambienti che desideri, forse quello a tema Spongebob è il meno indicato e anche "Oggettini quotidiani" non mi pare adatto perchè non aggiunge mobili ma solo oggetti, ma non posso dirti cosa scegliere, dipende dal tuo gusto personale e da come intendi arredare le stanze.
In che senso hai unito i miei post? Sì, ho scritto un altro post perché pensavo che non è arrivato, per quello che ne ho scritto un altro.
Quindi gli Expansion pack inseriscono al gioco base nuovi mondi, scenari, nuove interazioni e nuovi lotti e nuovi lavori, mentre Game pack, Stuff pack e Kit aggiungono solamente oggetti in più al gioco base e non aggiungono scenari, mondi, lavori, lotti, interazioni e lavori?
Nel senso che di due post che hai aperto ora c'è solo questo.
Gli Expansion Pack arricchiscono il gioco aggiungendo interi nuovi scenari, tratti e/o aspirazioni, nuove carriere e funzionalità strutturali che modificano radicalmente le dinamiche di gioco.
I Game Pack di solito si concentrano su un tema specifico e introducono nuove interazioni, abilità, talvolta carriere (Arredi da sogno) scenari (Strangerville) o location di vacanza (Gita all'aria aperta) modificando in maniera meno incisiva il gameplay.
Gli Stuff Pack normalmente aggiungono solo oggetti, mobili e vestiti a tema. Raramente includono una meccanica di gioco specifica tipo "Giorno di bucato".
I kit invece contengono solo oggetti di arredamento o di abbigliamento.
Quindi Expansion Pack, Game Pack e Stuff Pack praticamente fanno la stessa cosa, ossia che introducono nuovi scenari, interazioni, tratti, carriere, oggetti, ecc..., mentre i Kit introducono solo oggetti o abbigliamento?
Perché quando metto tutto nel carrello per pagare mi dice, oltre il subtotale, anche "3 pagamenti a interessi a 0% con Klarna?
Non proprio, solo gli Expansion pack aggiungono tutti quegli elementi. Game pack e Stuff pack aggiungono solo alcuni di quegli elementi ma non tutti e soprattutto non tutti insieme. Anche solo il prezzo di ognuno dovrebbe darti un'idea di quanto materiale viene aggiunto.
Il pagamento con Klarna è solo una opzione facoltativa. Viene proposta in caso si volesse procedere con il pagamento a rate della somma dell'intero acquisto. Non l'ho mai utilizzata, non ho idea di come funzioni.
Ok grazie mille
Ciao! Se vuoi un consiglio bagno raffinato, soggiorno raffinato, casa casanova, oggettini quotidiani, rifugio moderno, oggettini da cucina, e stanza dei bimbi, sono molto utili, li uso spesso, approfitta ora che ci sono i saldi.