4565343334
23 days agoNew Veteran
espansioni e kit
Ciao di nuovo! Quando avvio l'app EA, nella Home, appaiono "Expansion Pack, Stuff Pack, Game Pack e Kit". Vorrei sapere cosa sono e cosa servono
Mi sono dimenticato di scrivere un'altra cosa. Quando gioco a The Sims 4 e nei lotti clicco sulla modalità Costruisci, come posso acquistare nell'app EA i kit: la stanza di Spongebob, il kit per la cucina e il kit per il soggiorno?
Le caratteristiche del mio PC sono: io ho Windows 11 a 64 bit, processore 11th Gen Intel(R)Intel Core(TM)i7 - 1165G7 @ 2.80GHz, SSD, 16 GB di RAM installata, 74 GB di 477 GB utilizzati, Scheda grafica: 128 MB. Vi mando lo screenshot sulle caratteristiche del mio PC e la memoria del PC per capire se acquisto altri kit per il PC, questo non rallenta.
Avrei domande su alcuni kit di The Sims 4. Se dovessi ristrutturare il mio lotto per quanto riguarda la cucina, il soggiorno e il bagno (nel senso inserire nuove cucine, nuovi frigoriferi, nuovi letti, nuovi TV, nuovi lavandini, ecc...) che kit devo usare? Perché c'è ne sono tanti. Quelli che ho adocchiato sono: rifugio moderno, stanza dei bimbi di Spongebob, laboratorio di restauro, bagno raffinato, soggiorno raffinato, casa casanova, salotto retrò, cucina di campagna, oggettini da cucina, oggettini quotidiani,