4565343334
24 days agoNew Veteran
espansioni e kit
Ciao di nuovo! Quando avvio l'app EA, nella Home, appaiono "Expansion Pack, Stuff Pack, Game Pack e Kit". Vorrei sapere cosa sono e cosa servono
Ciao 4565343334 ho unito i tuoi post visto che trattano tutti lo stesso argomento e mi sono permessa di rimuovere uno degli screenshot che hai allegato perché contenente informazioni personali che è sempre meglio evitare di condividere.
Come ti avevo già detto, il tuo pc può supportare tutti i contenuti che hai elencato.
Expansion Pack, Game Pack, Stuff Pack e Kit sono tutti delle aggiunte al gioco base. Hai visto anche tu che ognuno di essi aggiunge al gioco cose diverse. La differenza sostanziale va a scalare partendo dagli Expansion pack che modificano profondamente le dinamiche del gioco aggiungendo scenari e interazioni nuove, mentre i kit aggiungono semplicemente degli oggetti.
Tutti i kit che hai elencato vanno bene per aggiungere oggetti negli ambienti che desideri, forse quello a tema Spongebob è il meno indicato e anche "Oggettini quotidiani" non mi pare adatto perchè non aggiunge mobili ma solo oggetti, ma non posso dirti cosa scegliere, dipende dal tuo gusto personale e da come intendi arredare le stanze.