4565343334
24 days agoNew Veteran
espansioni e kit
Ciao di nuovo! Quando avvio l'app EA, nella Home, appaiono "Expansion Pack, Stuff Pack, Game Pack e Kit". Vorrei sapere cosa sono e cosa servono
In che senso hai unito i miei post? Sì, ho scritto un altro post perché pensavo che non è arrivato, per quello che ne ho scritto un altro.
Quindi gli Expansion pack inseriscono al gioco base nuovi mondi, scenari, nuove interazioni e nuovi lotti e nuovi lavori, mentre Game pack, Stuff pack e Kit aggiungono solamente oggetti in più al gioco base e non aggiungono scenari, mondi, lavori, lotti, interazioni e lavori?
Nel senso che di due post che hai aperto ora c'è solo questo.
Gli Expansion Pack arricchiscono il gioco aggiungendo interi nuovi scenari, tratti e/o aspirazioni, nuove carriere e funzionalità strutturali che modificano radicalmente le dinamiche di gioco.
I Game Pack di solito si concentrano su un tema specifico e introducono nuove interazioni, abilità, talvolta carriere (Arredi da sogno) scenari (Strangerville) o location di vacanza (Gita all'aria aperta) modificando in maniera meno incisiva il gameplay.
Gli Stuff Pack normalmente aggiungono solo oggetti, mobili e vestiti a tema. Raramente includono una meccanica di gioco specifica tipo "Giorno di bucato".
I kit invece contengono solo oggetti di arredamento o di abbigliamento.