AnonymousNot applicable7 months agoespansioni e kit Ciao di nuovo! Quando avvio l'app EA, nella Home, appaiono "Expansion Pack, Stuff Pack, Game Pack e Kit". Vorrei sapere cosa sono e cosa servono
Featured PlacesThe Sims 4 Discussioni Generali Partecipa a discussioni vivaci, condividi suggerimenti e scambia esperienze sulle Espansioni, Game Pack, Stuff Pack e Kit di Sims 4.Latest Activity: 3 days ago78 Posts
The Sims 4 Discussioni Generali Partecipa a discussioni vivaci, condividi suggerimenti e scambia esperienze sulle Espansioni, Game Pack, Stuff Pack e Kit di Sims 4.Latest Activity: 3 days ago78 Posts
Recent DiscussionsNuova espansione o aggiunta a Island Living. Salve! Penso che sarebbe bellissimo immettere un mondo sottomarino in the Sims 4! Mi piacerebbe tantissimo e sarebbe anche molto più giocabile la versione della sirena che altrimenti non ha molto in ...Monete Mola acquistate Buonasera, Ho acquistato delle monete Mola sia dall' app di EA sia nel gioco di The Sims 4 , ma non mi risultano. Se vado nella cronologia degli ordini risultano completati. cosa posso fare ? Qualcosa di nuovo Ciao buongiorno! È la prima volta che scrivo qua e l argomento in interesse è sul marketplace. Mi piace tutto ed è stra figo averlo,ma è possibile avere delle cose aggiuntive anche per i simmini masc...Villaggio Natale Un nuovo expansion pack potrebbe essere una simpatica cittadina natalìzia tutto l'anno. Cn incluso Babbo Natale che abita nella sua casetta dove in inverno i sim possono andare a chiedere dei desider...Ho dei bug da segnalare Ho dei bug, ma non so se sia colpa mia, non ho oggetti o mod. Ho anche qualche richiesta disperata. 😆 I braccianti si fanno continuamente la doccia. Se fossero luridi lo capirei, ma lo fanno anch...