4565343334New Veteran1 month agoespansioni e kit Ciao di nuovo! Quando avvio l'app EA, nella Home, appaiono "Expansion Pack, Stuff Pack, Game Pack e Kit". Vorrei sapere cosa sono e cosa servono
Featured PlacesThe Sims 4 Discussioni Generali Partecipa a discussioni vivaci, condividi suggerimenti e scambia esperienze sulle Espansioni, Game Pack, Stuff Pack e Kit di Sims 4.Latest Activity: 10 hours ago60 Posts
The Sims 4 Discussioni Generali Partecipa a discussioni vivaci, condividi suggerimenti e scambia esperienze sulle Espansioni, Game Pack, Stuff Pack e Kit di Sims 4.Latest Activity: 10 hours ago60 Posts
Recent DiscussionsMaker Pack. Ciao a tutti, Ho acquistato un Maker Pack, perché mi piace molto lo stile di Syboulette, e vorrei condividere con voi le mie impressioni. Il costo secondo me andrebbe rivisto, sono pochi ogget...Cosa vorrei aggiungessero nel GIOCO Non ci girerò intorno e andrò dritta al sodo con una bella lista. Nel CAS: Eterocromia completa (due occhi di colore diverso), parziale o settoriale (una parte dell'iride ha un colore diverso) e ...scenari The Sims 4 Ciao di nuovo! pikaiaia Mi potresti consigliare delle belle espansioni, oltre a Vita in città e Usciamo insieme? Per esempio, secondo te, cosa ne pensi di The Sims 4 Al lavoro!, Gita all'aria apert...Un nuovo serzio uitile Io vorrei tantissimo un nuovo servizzio per la casa magari disponibile solo per il pack vita in campagna allora oltre al babby siter o giardiniere che gia ce sarebbe bellissimo se aggiuete una person...Idea <p>Salve,</p> <p>Vorrei proporre una funzionalità in <strong>The Sims 4</strong>: la possibilità di giocare <strong>partite di calcio in stile Arcade</strong>, dove si controllano direttamente i Sim...