4565343334New Veteran24 days agoespansioni e kit Ciao di nuovo! Quando avvio l'app EA, nella Home, appaiono "Expansion Pack, Stuff Pack, Game Pack e Kit". Vorrei sapere cosa sono e cosa servono
Featured PlacesThe Sims 4 Discussioni Generali Partecipa a discussioni vivaci, condividi suggerimenti e scambia esperienze sulle Espansioni, Game Pack, Stuff Pack e Kit di Sims 4.Latest Activity: 1 day ago55 Posts
The Sims 4 Discussioni Generali Partecipa a discussioni vivaci, condividi suggerimenti e scambia esperienze sulle Espansioni, Game Pack, Stuff Pack e Kit di Sims 4.Latest Activity: 1 day ago55 Posts
Recent Discussionsscenari The Sims 4 Ciao di nuovo! pikaiaia Mi potresti consigliare delle belle espansioni, oltre a Vita in città e Usciamo insieme? Per esempio, secondo te, cosa ne pensi di The Sims 4 Al lavoro!, Gita all'aria apert...Marketplace Ciao a tutti! Cosa ne pensate del nuovo marketplace, che sarà operativo dal 17 Marzo? Personalmente sono contenta, perché esisteva già in passato ed adesso posso acquistare cc in tranquillità. ESPANSIONE "COLPO DI FULMINE" Ciao a tutti. Premetto dicendo che non uso MOD e ho tutte le espansioni, anche la più recente. Detto ciò, sono scontenta dell'espansione "Colpo di fulmine", perchè, a mio parere, a reso molto diffici...espansioni e kit Ciao di nuovo! Quando avvio l'app EA, nella Home, appaiono "Expansion Pack, Stuff Pack, Game Pack e Kit". Vorrei sapere cosa sono e cosa servono Roadmap 2026 marzo-agosto: parliamone! Sul sul! Avete letto? https://www.ea.com/it/games/the-sims/the-sims-4/news/the-sims-4-quality-of-life-roadmap-2026 Tra marzo e agosto, gli sviluppatori cercheranno di sistemare tre aspetti specifi...