4565343334New Veteran1 month agoespansioni e kit Ciao di nuovo! Quando avvio l'app EA, nella Home, appaiono "Expansion Pack, Stuff Pack, Game Pack e Kit". Vorrei sapere cosa sono e cosa servono
Featured PlacesThe Sims 4 Discussioni Generali Partecipa a discussioni vivaci, condividi suggerimenti e scambia esperienze sulle Espansioni, Game Pack, Stuff Pack e Kit di Sims 4.Latest Activity: 11 hours ago60 Posts
The Sims 4 Discussioni Generali Partecipa a discussioni vivaci, condividi suggerimenti e scambia esperienze sulle Espansioni, Game Pack, Stuff Pack e Kit di Sims 4.Latest Activity: 11 hours ago60 Posts
Recent Discussionsscenari The Sims 4 Ciao di nuovo! pikaiaia Mi potresti consigliare delle belle espansioni, oltre a Vita in città e Usciamo insieme? Per esempio, secondo te, cosa ne pensi di The Sims 4 Al lavoro!, Gita all'aria apert...Maker Pack. Ciao a tutti, Ho acquistato un Maker Pack, perché mi piace molto lo stile di Syboulette, e vorrei condividere con voi le mie impressioni. Il costo secondo me andrebbe rivisto, sono pochi ogget...Ruolo per la gestione degli animali di Vita in Campagna Io vorrei tantissimo un nuovo servizzio per la casa magari disponibile solo per il pack vita in campagna allora oltre al babby siter o giardiniere che gia ce sarebbe bellissimo se aggiuete una person...Cosa vorrei aggiungessero nel GIOCO Non ci girerò intorno e andrò dritta al sodo con una bella lista. Nel CAS: Eterocromia completa (due occhi di colore diverso), parziale o settoriale (una parte dell'iride ha un colore diverso) e ...Idea <p>Salve,</p> <p>Vorrei proporre una funzionalità in <strong>The Sims 4</strong>: la possibilità di giocare <strong>partite di calcio in stile Arcade</strong>, dove si controllano direttamente i Sim...