4565343334
24 days agoNew Veteran
espansioni e kit
Ciao di nuovo! Quando avvio l'app EA, nella Home, appaiono "Expansion Pack, Stuff Pack, Game Pack e Kit". Vorrei sapere cosa sono e cosa servono
Grazie, li ho tutti acquistati.
Avrei un'altra domanda. The Sims 4 Arredi da sogno Game Pack, The Sims 4 Un giorno alla Spa, The Sims 4 Mangiamo fuori, The Sims 4 Frenesie ai fornelli Stuff Pack, The Sims 4 Cucina perfetta Stuff, Aggiornamento a The Sims 4 Digital Deluxe, The Sims 4 Esterni da sogno Stuff e The Sims 4 Stanza dei bimbi Stuff cosa fanno? Anche The Sims 4 stagioni sembra bello
Ciao, arredi da sogno è uno dei miei pacchetti preferiti, oltre alla carriera di arredatore ( è una carriera attiva, cioè puoi partecipare) ha degli arredi bellissimi e moderni. Un giorno alla Spa ti dà tre nuovi desideri vitalizi, l'abilità di wellness, e tutto per arredare una Spa, lettini per i massaggi, sedie per la manicure, tappetini yoga, nuovi attrezzi da palestra, più tre nuovi lotti già pronti da collocare. Stagioni è un pack da avere, ti dà il meteo ( pioggia, neve, tormente, e tutte le quattro stagioni), inoltre una nuova carriera ( giardiniere), le arnie con le api, le piscine per bebè e nuovi vestiti. Mangiamo fuori, comprende i ristoranti, però ha qualche problemino e per ora non lo acquisterei. Stanza dei bimbi, sono arredi per la camera dei bambini, giochi, mobili e vestiti nuovi, a me piace molto. Frenesie ai fornelli, introduce il forno per pizza, la piastra per i gauffre, la planetaria due nuovi desideri vitalizi ed nuovi outfit, più la possibilità di gestire un banco per vendere il cibo preparato. Esterni da sogno: costumi ed abbigliamento, le vasche idromassaggio. Cucina perfetta è un'altro tipo di cucina più la macchina del gelato e vari outifit. Se vuoi un consiglio acquista Vita e Morte se ti piace il gameplay un pochino gotico personalmente lo adoro.
Se hai bisogno di altri consigli, sono qui.