4565343334
24 days agoNew Veteran
espansioni e kit
Ciao di nuovo! Quando avvio l'app EA, nella Home, appaiono "Expansion Pack, Stuff Pack, Game Pack e Kit". Vorrei sapere cosa sono e cosa servono
In che senso che Mangiamo fuori ha qualche problemino?
Vita e morte cosa introduce?
Come mai, quando avvio il gioco, in alto al centro, dove colloco i lotti, appare Gestisci la gestione del regno? In cosa consiste? Invece le opzioni "Compra un ristorante" e "Fonda una dinastia" che consistono?
Mangiamo fuori ha qualche bug non ancora completamente risolto con la gestione del ristorante. Se acquisti il pack mangiamo fuori puoi gestire un ristorante e quindi l'opzione " compra un ristorante" si applica a questo specifico pack. La gestione del regno riguarda l'ultimo expansion pack :"Intrighi a palazzo " dove puoi fondare una tua dinastia nobile e gestire un regno, intrighi e scandali. Vita e morte introduce un nuovo scenario Rawenwood, la carriera mietitore oppure la carriera di becchino od impresario delle pompe funebri, nuovi vestiti, i tarocchi, nuovi oggetti d'arredo e costruzioni, nuovi personaggi, la possibilità di giocare come un fantasma. Scusa se te lo chiedo, ma quanti pack hai? Perché ci sono tantissimi pack interessanti e vorrei darti le informazioni giuste.