4565343334
24 days agoNew Veteran
espansioni e kit
Ciao di nuovo! Quando avvio l'app EA, nella Home, appaiono "Expansion Pack, Stuff Pack, Game Pack e Kit". Vorrei sapere cosa sono e cosa servono
Ciao pikaiaia ti ringrazio per la tua fiducia nei miei confronti 😊
Non ha molto senso disinstallare pacchetti se non ci sono dei problemi di fondo che richiedono un'operazione del genere, c'è sempre il rischio di compromettere i salvataggi esistenti rendendoli inutilizzabili. A meno che tu non voglia ricominciare tutto da capo e allora puoi rimuovere quello che vuoi senza rischi.
Non vedo comunque problemi nel lasciare le espansioni che hai al loro posto.
Se disinstalli "Intrighi a palazzo" verranno rimossi solo i contenuti di quel pacchetto: scenario, oggetti, abiti, dinastie e tutte le nuove dinamiche di gioco, compreso il servizio di aggiornamento. Non penso proprio che mi metterò a fare delle prove per poter dire di averne la certezza 😅 ma sono piuttosto sicura che gli aggiornamenti fatti agli oggetti restino al loro posto. D'altra parte aggiornare gli oggetti fa parte del gioco base, è solo il servizio a domicilio ad essere esclusivo di quel pacchetto.
I due kit "Ora del tè" e "Stile stellare" vivono di vita propria, sono semplicemente venduti insieme ad "Intrighi a palazzo" per un periodo limitato di tempo. Rimuovendo quindi "Intrighi a palazzo" i due kit resteranno installati.